Gf Vip 7, Oriana Marzoli punzecchiata per i flirt nella Casa sbotta: “Se io faccio così sono una zocc*la, invece Antonino Spinalbese…”

Nel frattempo l’hair stylist si è confidato con Nicole Murgia sostenendo che Oriana fosse presa non tanto dal lato estetico quanto dal suo “personaggio”

Lara Gennaio 16, 2023

Oriana Marzoli è una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 7.

La ragazza continua a far discutere per il suo carattere peperino, nonché per i flirt che ha avuto (e continua ad avere) all’interno della Casa.

Sentendosi continuamente attaccata per il suo comportamento, Oriana è sbottata improvvisamente. Come riportato anche da Biccy.it, la ragazza ha messo a confronto il suo atteggiamento con quello di Antonino Spinalbese:

Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora con Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con te (Giaele), ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra. Quindi lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoc**la. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me. Come mai non si comportano così anche con lui?

 

Intanto l’hairstylist si è sfogato con Nicole Murgia in merito alla conoscenza terminata con Oriana:

Io ti dico che non è che non era presa. Io ti dico che qua dentro, dalle parole e i fatti, come mi è già successo fuori parliamoci chiaramente, era più presa dal personaggio. Non sono scemo. Io sono stato chiaro con lei, magari ci sta che pensi che per te siano cambiate delle cose, però io sono stato chiaro. Lei l’ha girata come voleva. Come se l’ho presa e abbandonata. Non è andata così assolutamente. Infatti ha fatto la stessa con Onestini, la stessa cosa con Daniele.

COMMENTI