Gf Vip 7, Oriana Marzoli stufa di Antonino Spinalbese: “Qualcosa è cambiato tra di noi”

Nella notte il Vippone si è lasciato andare ad un pianto liberatorio

Linda Novembre 23, 2022

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese ufficialmente ai ferri corti? I due Vipponi si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da lì, è scoccata la scintilla. Un rapporto molto criticato il loro, soprattutto da alcuni degli inquilini di Cinecittà.

La coppia però invece che resistere agli attacchi sembra effettivamente iniziare a vacillare. Sarà la conferma della teoria di Edoardo Tavassi? A detta sua, infatti, i due sarebbero attratti solo da cose “superficiali” dell’altro. Antonino e Oriana nella notte dopo la puntata del GF Vip sono tornati sotto le coperte a farsi “le coccole”. Questa volta però, dopo qualche minuto, lui è scoppiato in lacrime. La new entry ha chiesto al compagno di avventura cosa avesse causato quella crisi e lui si è limitato a dirle che le avrebbe spiegato tutto con calma il giorno dopo. Dopo il risveglio però, non è arrivata nessuna spiegazione da parte di Antonino e allora la Marzoli si è sfogata così con Antonella Fiordelisi:

Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani. Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa. […] Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna.

“Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. Poi ho scoperto che lui diceva ad altri che aveva paura di me perché andavo troppo veloce. Però con me era incoerente perché veniva a letto con me sempre. Non mi piace che andava a dire a Giaele cose su di me. Anche perché lei prova ancora qualcosa”. ha concluso la sud americana

COMMENTI