Gf Vip 7, Orietta Berti risponde alla famiglia di Antonella Fiordelisi: “Volgarità, falsità e cattiverie nei miei confronti…”

L'opinionista si è rivolta anche ai fan del programma

Renata Marzo 22, 2023

Gf Vip 7, Orietta Berti risponde alla famiglia di Antonella Fiordelisi: “Volgarità, falsità e cattiverie nei miei confronti…”

Orietta Berti, opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha espresso sui social il suo disappunto circa le parole a lei rivolte dalla famiglia Fiordelisi.

Già durante la quarantatreesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, la cantante aveva rivelato di essere stata il bersaglio di ‘volgarità’ da parte dei familiari di Antonella Fiordelisi, ormai ex concorrente.

Io non ti ho mai offesa. Ho detto che sei arrogante, maleducata e che non rispetti gli altri, queste non sono offese. Dalla prima puntata ti ho dato dei consigli e tu come al solito mi hai guardato con quella tua altezzosità, come a dire: “cos’ha questa brutta vecchiaccia da darmi consigli“. Ti ho semplicemente dato dei consigli e ho visto che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto cattive nei miei confronti. Quindi deduco che sai già perché sei così, non c’è bisogno che lo spieghi davanti alle telecamere.

Poco tempo fa Orietta è tornata sull’argomento, pubblicando due Instagram stories in cui ha ripetuto di aver ricevuto insulti gratuiti dai familiari della schermitrice.

Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella ha avuto nei miei riguardi e nei miei famigliari. E che saranno state dettate da un’uscita infelici, dall’ambizione o dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere…Con la sua leggerezza. Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network. Ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da testiera.

Dialogate con educazione, siate curiosi. Ricordatevi che nella vita non serve né l’arroganza, né la supponenza, né il recitare una parte che non vi appartiene…Perché la vita è spesso dura per tutti e occorre affrontarla nelle gioie e nelle difficoltà nel rispetto per il prossimo. Con la positività e con il sorriso.

 

 

COMMENTI