Gf Vip 7, Pamela Prati dedica una torta a Marco Bellavia: “Lui è un’anima bella e cercava amore”.’ La reazione di lui

Il mental coach ha risposto alle parole della showgirl, per la quale aveva una simpatia nella Casa

Valeria Ottobre 5, 2022

Durante la sua brevissima permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia e Pamela Prati hanno instaurato un rapporto di grande affetto.

Non a caso infatti, tra i due si pensava stesse nascendo un amore. Le immagini dei loro momenti, dei loro teneri sguardi, del loro imbarazzo durante i reciproci complimenti, hanno appassionato il pubblico che sperava di poter vedere sbocciare un sentimento tra i due. Il tutto però è stato troncato dall’improvviso abbandono di Marco che ha lasciato tutti esterrefatti, in primis proprio Pamela.

Durante l’ultima puntata andata in onda, quella di lunedì 3 Ottobre infatti non si è parlato d’altro. Il caso “Marco Bellavia” è stato il tema centrale della serata. Tra i vari vipponi, sicuramente quella più amareggiata da tutte le varie clip mostrate, è stata proprio Pamela Prati. Durante la messa in onda, infatti, lo stesso Alfonso Signorini ne ha approfittato per chiamarla in mistery e parlare un poco con lei.

Qui la donna ha ammesso tutto il suo dispiacere per l’accaduto e, con gli occhi pieni di lacrime e visibilmente commossa, ha lanciato un messaggio di scuse a Marco con la promessa di volerlo incontrare nuovamente una volta terminata l’esperienza nel reality. Ecco le sue parole:

Sto male e sento tanto dolore per lui. Mi dispiace non averlo capito meglio e aiutato. Adesso capisco quando mi ha detto: “Tu, Pam sei come me“. Marco voglio chiederti scusa. Quando esco da qui voglio frequentarlo e gli voglio chiedere personalmente scusa. Mi sono fatta anche condizionare. Avevano visto che c’era una cosa bella tra di noi. Sono stata anche gelosa di lui, perché le altre mi dicevano che le toccava. Mi sono detta: “allora mi sta prendendo in giro“. Lui non è un libro che possono leggere tutti, lui è un libro che andrebbe letto al rovescio.

Immediata è stata la risposta proprio di Marco che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un post con una scritta la rovescio:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

Ma l’assenza del mental coach all’interno della Casa continua a pesare a Pamela Prati che proprio ieri ha parlato spesso dell’ex compagno di avventura. Ecco cosa ha detto, come riportato da Biccy.it:

Lui è un’anima bella e cercava amore. Cercava affetto e io mi sono immedesimata in tanti momenti in lui. Mi dispiace che io non l’ho capito. Ti dico che se io l’avessi visto lì sul divano in quella scena… mi si è spezzato il cuore. Uno deve sempre contare fino a 10 prima di parlare come hanno fatto molti qui dentro. Dobbiamo osservare senza farci condizionare dalle cose che dicono gli altri. In confessionale ho detto che voglio sue notizie.

La showgirl ha anche dedicato una crostata, fatta da lei, a Marco e, anche qui, immediata è stata la risposta del presentatore che ha condiviso l’immagine su Instagram scrivendo:

Grazie mia unica anima gentile.

Instagram - Marco Bellavia

COMMENTI