Gf Vip 7, Pamela Prati ricorda quando abbandonò la prima edizione chiamando un taxi: “È storia della televisione!”

Il 10 ottobre di sei anni fa uno dei momenti più iconici della storia del reality

Lara Ottobre 10, 2022

Ricorre oggi un anniversario particolare. Sei anni fa, Pamela Prati lasciò in maniera iconica il Grande fratello, con tanto di chiamata di taxi finale.

Proprio ieri sera “la diva” si è ritrovata con i suoi compagni d’avventura a parlare di quel momento.

Alberto De Pisis ha rivelato di non sapere niente di quanto accaduto, e ha iniziato ad interrogare Pamela sul motivo del suo abbandono. La Prati ha spiegato:

Non ho litigato con nessuno, te lo devi ricordare perché è storia. Venni squalificata, non sono stata alle regole. In quel momento non mi andava. Ad esempio “Pamela metti il microfono” e io “No”.

Ci ha pensato Carolina Marconi a ricordare quei momenti:

Non ha litigato con nessuno, ha litigato con il Grande fratello. Poi si è chiusa in bagno e Valeria Marini le diceva “Amore esci fuori, esci fuori, siamo in diretta”. Ha aperto la porta che non si può aprire e ha detto “Un taxi”.

Pamela ha poi raccontato un aneddoto:

Guarda io prendo un taxi da 40 anni, non ho la patente!

Intanto, il Signor Distruggere su Twitter, ha notato che dal sito di Mediaset infinity sono sparite alcune puntate clou di Live-Non è la D’Urso, dove Pamela veniva intervistata in merito al caso di Mark CaltagironeLa Prati aveva fatto causa a Mediaset, ritirata infine solo pochi mesi fa.

COMMENTI