Gf Vip 7, Pamela Prati è la terza concorrente ufficiale

Un grande ritorno nella Casa, quello della showgirl, che aveva già partecipato alla prima edizione del reality

Valeria Settembre 6, 2022

Pamela Prati sarà una concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

A darne in anteprima assoluta l’ufficialità è stata lei stessa attraverso le pagine del settimanale Chi. Ad aggiungersi alla lista dei primi due concorrenti ufficiali, ossia Giovanni Ciacci e Wilma Goich sarà dunque proprio Pamela Prati.

Qualche giorno fa, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni aveva dato in anteprima l’ufficialità dei due nomi, svelando qualche piccola novità per la nuova edizione del reality di Alfonso Signorini:

Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti ci raccontano in anteprima tutte le novità sul Grande Fratello Vip che partirà dal 19 Settembre. Con un’intervista, anche una grande novità e uno dei 24 nomi ce lo rivela Alfonso Signorini ed è Wilma Goich. Per gli altri 22 nomi dovremmo aspettare la sera del 19 Settembre, perché quest’anno è cambiata la liturgia del Grande Fratello Vip. Quindi gli inquilini verranno presentati uno per volta.

A distanza di pochissimi giorni da quelle indiscrezioni, adesso è reso noto anche il terzo nome, ossia proprio quello della show girl. Nel numero del settimanale Chi, in edicola da domani, infatti proprio Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista, ufficializzando anche la sua presenza alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7.

Si tratta di un ritorno tanto atteso; ricordiamo infatti che la Prati è stata concorrente ufficiale dell’edizione del reality nel 2016. Quando diventò famosa sul web e sui media per il suo siparietto “chiamatemi un Taxi“. Adesso tornerà nella Casa più spiata d’Italia e al pubblico di Canale 5 non resta che vederla tornare in azione.

COMMENTI