Gf Vip 7, Paola Barale e quel gesto di vicinanza a Marco Bellavia: “È stata meravigliosa”, parla l’agente

Dopo il bullismo subito dal mental coach nella Casa, la sua ex gli ha mostrato tutto il suo supporto

Giusy Ottobre 19, 2022

Questa nuova stagione televisiva ci ha regalato il ritorno sul piccolo schermo di due grandi protagonisti degli anni 90: Marco Bellavia, storico conduttore del programma per bambini Bim Bum Bam e Paola Barale, volto iconico della tv dell’ultimo decennio del secolo scorso.

Bellavia lo abbiamo visto al Grande Fratello Vip, un’avventura purtroppo durata pochissimo. Il mental coach infatti ha deciso di lasciare il reality show per la situazione che si è venuta a creare nella Casa di Cinecittà. La showgirl attualmente è fra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Non tutti però sanno che i due sono stati insieme quando la Barale era ancora la valletta del compianto Mike Bongiorno a La Ruota de la Fortuna. Marco e Paola hanno avuto una bellissima storia d’amore durata due anni.

Nonostante sia finita da tantissimi anni, fra i due è rimasto un grande affetto. Come raccontato da Tony Toscano, agente di Paola Barale nel corso di un’intervista a Novella 2000, la showgirl è stata vicina a Marco in questo momento così difficile:

È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore.

La stessa Barale è poi intervenuta sulle pagine del settimanale, dove ha raccontato di avere il cuore libero:

Sì, è libero. Non sto cercando di incontrare qualcuno. Sono aperta a tutti gli incontri, ma sto molto bene così.

COMMENTI