Gf Vip 7, parla un’amica di Edoardo Donnamaria: “Non credevo si potesse innamorare nella Casa anche perché…”

Antonella Fiordelisi le sembrava “più costruita”, ora ammette di crederle ma svela quale comportamento non le è affatto piaciuto

Lara Gennaio 8, 2023

Gf Vip 7, parla un’amica di Edoardo Donnamaria: “Non credevo si potesse innamorare nella Casa anche perché…”

Camilla Ghini è stata ospite di Turchesando, programma radio di Turchese Baracchi.

La figlia di Massimo Ghini e migliore amica di Edoardo Donnamaria, ha parlato del percorso del ragazzo all’interno della Casa del Gf Vip 7:

Sono rimasta un po’ male nel vedere Edoardo giù di morale, un po’ triste. Ad oggi non ha tirato fuori la sua parte simpatica, avrebbe potuto viverla un po’ più serenamente questa esperienza.

Camilla ha parlato anche del rapporto tra Edoardo e Antonella Fiordelisi:

Io non credevo che Edoardo si potesse innamorare nella Casa, anche perché le sue relazioni sono state molto brevi. Non conosco Antonella, a mio avviso ha un carattere molto complicato e difficile, non mi è piaciuto quando ha cercato di ingelosirlo. Io a queste tattiche credo poco. È innamorato, io non l’ho mai visto così. Onestamente Antonella mi sembrava più costruita, adesso credo anche a lei.

Infine, il volto di Forum, ha parlato anche di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia:

Paolo lo conosco da tantissimi anni. Tra l’altro io ero innamorata di Paolo quando avevo quindici anni ma lui proprio non mi considerava. Clizia l’adoro, penso si completino. Penso che lei è quella che tiene in mano la coppia. Lui dice che assolutamente si farà questo matrimonio, anche perché il sogno di Barbara Palombelli è quello di celebrare un matrimonio a Forum!

COMMENTI