Gf Vip 7, dopo le dure parole del papà di Antonella Fiordelisi su Micol Incorvaia sua sorella Clizia sbotta: lo sfogo

Questo pomeriggio hanno destato clamore le esternazioni del papà di Antonella Fiordelisi su Micol Incorvaia, rea di aver detto la sua sulla storia d’amore fra l’influencer ed Edoardo Donnamaria.



Le dure parole di Stefano Fiordelisi  hanno fatto il giro del web, sebbene poi l’uomo abbia dichiarato di aver riportato alcune frasi dei fan. Frasi che come fatto notare da Deianira Marzano sono state cancellate:

Micol è frustrata perché Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata. Questa è la verità! Doveva pensarci prima ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato). Sta pensando a un futuro con Antonella perché gli fa provare emozioni che non provava da quattro anni. Questo è quello che conta davvero! Dire a una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia fece anni fa e fu squalificata).



Pochi minuti fa la sorella di Micol, Clizia, è intervenuta sui social:

Considerazioni della domenica. Mi piace come molti stiano strumentalizzando, scrivendo cose assurde, domani ci sarà semplicemente un televoto di un gioco televisivo.



Detto ciò io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta e comunque bisognerà ridimensionare tutto perché il Grande Fratello è un gioco e in ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite sempre con buon cuore. Dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava. Forza Micol e so già come finirà. Aggiungo come diceva mio nonno “l’ignoranza è una gran brutta bestia”.

Ha poi concluso dichiarando che la sua famiglia sta valutando azioni legali, probabilmente verso il padre di Antonella Fiordelisi:

Volevo poi dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni.

Come reagiranno i familiari dell’influencer alle parole della Incorvaia?