Gf Vip 7, passione sotto le coperte tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: l’audio lascia pochi dubbi

I due Vipponi nella notte si sono abbandonati alle effusioni

Isa Novembre 17, 2022

Dopo giorni di flirt, di ammiccamenti e di bacini a stampo, ieri notte è scoppiata la passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli nella Casa del Gf Vip 7!

L’hair stylist e la Vippona venezuelana, infatti, in piena notte, nel buio della Casa, si sono rifugiati sotto le coperte per abbandonarsi alle effusioni.

Ovviamente l’avvicinamento tra i due concorrenti non è passato inosservato agli spettatori notturni del live di Mediaset Extra, che hanno prontamente registrato e commentato l’accaduto.

Proprio dalle clip che circolano su Twitter, infatti, si può notare sia il sospetto movimento del piumone sia un audio che lascia poco spazio alle interpretazioni.

A questo punto resta la curiosità di capire come si comporteranno i due Vipponi al risveglio: faranno finta di nulla e continueranno a comportarsi come prima oppure inizieranno a scambiarsi effusioni anche alla luce del sole?

E come prenderanno queste immagini Giaele De Donà, che nei giorni scorsi aveva ammesso di provare un po’ di gelosia verso Antonino, e Daniele Dal Moro, che pareva poter avere un interesse verso Oriana? Siamo certi che questa nuova evoluzione dei fatti avrà uno spazio centrale nella diretta di lunedì 21 novembre.

COMMENTI