Gf Vip 7, Patrizia De Blanck pronta a tornare nella Casa ma ad una condizione: ecco quale

Alfonso Signorini le avrebbe chiesto di partecipare di nuovo al reality e…

Valeria Luglio 27, 2022

Patrizia De Blanck potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip? La risposta è “” ma ad una condizione.

Per la contessa si tratterebbe di un ritorno all’interno della Casa di Cinecittà, in quanto è stata una grande protagonista durante la quinta edizione vinta successivamente da Tommaso Zorzi. Ma il suo non sarebbe un caso isolato. Prima di lei, infatti, hanno ripetuto ben due volte l’avventura nel reality anche Valeria Marini, Giacomo Urtis e anche Cristiano Malgioglio. Adesso la stessa fortunata sorte potrebbe toccare proprio a Patrizia De Blanck.

Inizialmente si trattava di un’indiscrezione che circolava sul web ma diverse settimane, poi successivamente la stessa notizia è andata scemando. Sia per via dei vari annunci che ha fatto Alfonso Signorini, sia perché la diretta interessata non aveva mai lasciato nessuna dichiarazione che facesse pensare ad una sua partecipazione.

Ma adesso, in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, la contessa ha svelato di aver sentito il conduttore Alfonso e che lo stesso le ha avanzato la proposta di fare parte della nuova edizione del Gf Vip. Ma a spaventare la nobildonna sarebbe la durata del reality:

Ci sto pensando. Quello che mi spaventa di più è stare lontana da mia figlia Giada per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata.

Nonostante però la mancanza dai suoi familiari, la De Blanck non esclude una possibile partecipazione e allo stesso tempo ha ammesso che comunque direbbe di “” ad una sola condizione: portare con sé il suo amato cagnolino. Ecco quanto ha richiesto:

Vorrei portare con me il mio cagnolino, Alien. Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo.

 

 

 

COMMENTI