Gf Vip 7, Patrizia Rossetti svela perché Antonino Spinalbese l’ha delusa, poi aggiunge: “Wilma Goich? È inquietante che…”

La regina delle televendite ha rivelato anche qual è l’unica Vippona che in studio non la saluta

Giusy Gennaio 23, 2023

Patrizia Rossetti due settimane fa ha scelto di abbandonare il Grande Fratello Vip per via di alcuni problemi di salute dovuti al post Covid.

 Nella Casa di Cinecittà la conduttrice televisiva aveva legato inizialmente con Wilma Goich, qualcosa poi però si è rotto. All’ex Vippona non erano piaciuti alcuni filmati visti una volta uscita dal reality show e durante la diretta dello scorso lunedì ha chiesto di avere un confronto con la cantante.

Di recente, Patrizia Rossetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000, dove ha spiegato cosa non ha funzionato nel rapporto con la Goich:

Rispetto a quel che dice la signora Wilma, lei non mi diceva le cose in faccia. L’ha fatto con altre persone. Diceva che con me non si poteva parlare e che ero nervosa, ma non mi pare che lei sia una persona calma! Io l’ho coccolata, le sono stata accanto in momenti legati alla grave perdita che ha subito. Poi però ho visto filmati di cose che nella casa mi ero persa: anche durante il nostro confronto ha finto. È sciocco alla nostra età, e non si fa. Se si è in disaccordo se ne parla. Lei dice di averlo fatto, invece ha sparlato di me con tanti concorrenti.

Per quanto riguarda la sua gelosia nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro:

Ho trovato questa gelosia esagerata. Quando lui discute con Oriana lei è sempre lì in mezzo, come terzo incomodo. Un po’ strana e inquietante come cosa (ride, ndr). È solo un mio pensiero, ma a lungo andare è un atteggiamento deleterio, infatti ultimamente non li ho visti più farsi grandi confidenze, Daniele ha anche cercato altre persone con cui parlare. Più che altro spettegolano, e dire che per loro la pettegola ero io…

Patrizia Rossetti ha legato molto con Luca Salatino, e non solo:

Con Luca Salatino ho un bellissimo rapporto, lo stesso con Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi, Cristina Quaranta, che è molto spiritosa, divertente, persino più roboante di me. Devo dire che però, se dovessi fare una statistica, per fortuna sono di più quelli che mi hanno voluto bene.

Antonino Spinalbese invece l’ha delusa:

Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma, che come vede sta sempre in mezzo. Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace. Quando Spinalbese si fa un’idea di una persona, poi difficilmente la cambia. Ma sbaglia a essere così categorico. Se vorrà cambiare idea va bene, altrimenti vivrò lo stesso come fatto fino a oggi.

Le persone che Patrizia Rossetti reputa più sincere:

Davide e Milena, ma anche Antonella.

E chi invece più false:

Credo Giaele. C’è qualcosa in lei che non mi convince.

La sua opinione su Edoardo Tavassi:

È simpatico, sì. Ma non tira mai fuori nulla di serio, scherza sempre, forse un po’ troppo. Vorrei vedere anche altro. Dispensa consigli come fosse un profeta, ma non tutto quel che dice è la cosa giusta!

Patrizia Rossetti ha poi rivelato qual è l’unica Vippona che in studio non la saluta:

Pamela Prati è l’unica che in studio non mi saluta. Io non la forzo, anche in casa non mi ha parlato per dieci giorni. Ognuno ha i suoi tempi, se vorrà io ci sono. In casa ha detto che non mi stima e non mi rispetta, quindi se non ha voglia di salutarmi è libera di farlo. Io posso dire di non averla mai giudicata per il suo passato. Certo, aveva un atteggiamento altalenante. Una settimana era fantastica, l’altra non rivolgeva la parola a nessuno. Dopo la sorpresa della mia amica Emanuela Folliero mi ha abbracciata, e l’ho trovata carina e disponibile.

Ha messo una croce su di me dopo che l’ho nominata per non aver difeso me e Wilma sulla questione del Tg di Attilio. Ma si tratta di una cosa stupida. Se il pubblico ti vuole bene ti salva, altrimenti ti manda fuori. Non sono io a dare il colpo di grazia.

COMMENTI