Gf Vip 7, Patrizia Rossetti rivela chi è il più vero (e chi il più finto) della Casa e sorprende col nome di quello che per lei sarà il vincitore

La Vippona ha poi parlato di come si sta evolvendo il problema di salute che l’ha spinta a lasciare il programma

Giusy Gennaio 19, 2023

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti rivela chi è il più vero (e chi il più finto) della Casa e sorprende col nome di quello che per lei sarà il vincitore

Patrizia Rossetti è stata ospite a Casa Chi, il talk show condotto eccezionalmente da Pierpaolo Pretelli.

La conduttrice ha parlato del suo confronto con Wilma Goich avvenuto durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip:

Se la toccavo pianissimo non sarei stata la Rossetti. Volevo essere tranquilla e soprattutto dimostrarle che – è vero che quella Casa fa un bell’effetto, ti può innervosire, ti può portare a litigi anche stupidi – però non c’ho scritto Gioconda. Lì dentro mi aveva un po’ fregata, poi invece andando fuori ho capito, anche se l’avevo un po’ intuito, però non ne avevo proprio la certezza. Quindi ho voluto essere abbastanza schietta, franca, ma con dolcezza.

Patrizia Rossetti ha poi raccontato dei suoi problemi di salute:

Sono ancora in fase di accertamenti, i dolori ci sono ancora ma sono diventati un po’ più leggeri mi hanno detto che è un post Covid. Però c’è questa infezione che sembrava fosse abbastanza leggera. Devo aspettare un paio di settimane per fare dei nuovi esami per andare fino in fondo. Da una parte sono stata contenta di essere uscita, non perché non avrei avuto l’assistenza, però se non ti senti  bene non è neanche giusto continuare. Non avrei dato il meglio né il peggio di me!

Alcune persone mi mancano, stranamente ho fatto delle vere amicizie, Alberto, Antonella, Nikita, Milena, Davide, ragazzo straordinario. Devo dire che dopo tre mesi e mezzo sto volentieri a casa mia!

Patrizia ha raccontato quali sono stati i Vipponi con cui ha maggiormente legato:

Mi è vicino Luca Salatino, straordinario, se lui fosse andato avanti sarebbe arrivato in finale e forse avrebbe rischiato veramente di vincere, se lo merita davvero. Perez un altro grandissimo amico, anche Elenoire perché comunque è una tipa particolare, schietta, divertente. Charlie l’ho trovato un po’ cambiato, mi hanno detto delle cose non carine su di lui. Mi hanno  detto i colleghi che sono usciti che non ha detto delle cose carine su Luca. Mi è sembrato strano perché secondo me lì dentro c’era veramente questo feeling. Però non l’ha fatto con cattiveria, secondo me non è cattivo né parac***. Non sono riuscita ancora a parlarci. Voglio capire se ha veramente detto questa cosa, mi stupirebbe da parte sua.

Ho visto che lui e Luca non si parlano più, qualcosa evidentemente è successo. Ho trovato persone  che me ne hanno dette di tutti i colori dietro, però adesso sono tutti carini, mi fanno i sorrisi. Io perdono, ma non dimentico. Quando esci sono di  nuovo tutti amici. Ma va bene così, è un gioco, chi se ne frega. L’unica persona che ancora non mi parla è la star per eccellenza, la diva (Pamela Prati, ndr).

Su una sua partecipazione a L’Isola dei Famosi:

Questo è il  terzo reality dopo la Fattoria e Pechino, basta. Forse mi sarebbe piaciuta di più l’Isola che il  Gf, mi sarei sentita più libera, ma non si poteva fumare.

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Alberto su Edoardo Donnamaria:

Ha detto la vera e sincera verità ad Alfonso. Aveva confidato questa cosa quando siamo partiti dal Gf per andare a votare. Mi aveva fatto intuire questa cosa. Si sente attratto da questa persona, più a livello affettuoso, tenero.  Secondo me non può essere più fragile, certo che lui non voleva dire fino a un certo punto questo sentimento, sa benissimo che non può sfociare in altro. Ma dal momento che si è aperto, se butti fuori è liberatorio.

Patrizia Rossetti ha rivelato chi è il più vero e il più finto della Casa:

La più vera in assoluto con tutte le sue pazzie, la sua impulsività è Antonella. Giaele non lo è. Forse opterei anche per Antonino anche se ogni tanto mi è sfuggito un po’. Sicuramente anche Daniele, è molto schietto in quello che dice, però non lo trovo sempre molto coerente. Ha questi alti e bassi che ogni tanto mi depistavano, non è facile da capire. Davide lo trovo molto vero.  Micol anche. Dopo il fraintendimento  che è successo fra me e lei per colpa della signora Wilma ci siamo molto unite, la trovo una ragazza molto intelligente e perspicace, molto carina e molto matura. Luca Onestini a me piace nonostante ci siano molte critiche nei suoi confronti. Lo trovo se stesso. Nikita l’ho sempre difesa, la difenderò sempre a spada tratta, è molto singolare, secondo me non recita, è proprio così.

Wilma è scontata, non l’avevo ancora visto del tutto però l’hanno visto tutti fuori! Secondo me credo proprio nonostante l’apparenza un po’ così lo sia Giaele. D’istinto, è una mia opinione ci mancherebbe altro.

Il mio augurio è che vinca la verità, la schiettezza. Il percorso è ancora abbastanza lungo. Vincente vorrei vedere uno come Davide, puro, vero, sincero a prescindere dalla sua storia personale. Anche George era uno papabile, però ultimamente lo vedo molto giù, ancora più chiuso nel suo silenzio.

 

COMMENTI