Gf Vip 7, Patrizia Rossetti svela quale consiglio le avrebbe dato Maria Teresa Ruta: “Fai finta di litigare e…”

Le due hanno partecipato insieme (e vinto) Pechino Express

Giusy Settembre 25, 2022

Le abbiamo viste trionfare a Pechino Express nel 2018, oggi però le cose fra Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, ovvero le Signore della Tv, come erano state definite nell’adventure game, non sembrano essere rose e fiori. L’ex moglie di Amedeo Goria ha infatti di recente chiesto un confronto con la storica annunciatrice di Canale Cinque proprio nella Casa del Gf Vip. In attesa di sapere se Alfonso Signorini cederà alla richiesta dell’ex Vippona, poco fa la Rossetti si è lasciata andare a una confessione.

Come riportato da Blogtivvu. com, nel corso di una chiacchierata con gli altri coinquilini, Patrizia Rossetti avrebbe raccontato quale consiglio le avrebbe dato la Ruta prima di iniziare l’avventura nel reality show:

Mi ha detto: ‘fai finta di litigare con qualcuno e ti prendi le clip’. Sai come le ho risposto? Che non me ne frega un ca**o. Io faccio come mi pare, voglio essere me stessa, delle clip non me ne frega una seg*. La mia cara collega Maria Teresa Ruta. La salutiamo? No, io non la saluto, perché non farò mai quello che ha fatto lei.

Ci rispettiamo, ma abbiamo due caratteri agli antipodi. Io non fingo, non racconto ca**ate per fare le clip, non litigo per finta. Non me ne frega niente delle clip, io voglio andare d’accordo con gli amici. Mi ha detto di parlare sempre, ma più di così? Mi buttano fuori dopo due giorni.

COMMENTI