Gf Vip 7, Patrizia Rossetti racconta ulteriori dettagli sulla donna con cui è stata tradita dall’ex marito

La vippona ha svelato di aver colto i due sul fatto

Valeria Settembre 24, 2022

Patrizia Rossetti, a poche ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si è lasciata andare a confidenze sulla sua vita privata.

Durante una chiacchierata in compagnia degli altri inquilini la conduttrice ha raccontato di essere stata più volte tradita dal suo ex marito e di averlo sempre perdonato. La donna sarebbe un volto che lavora nel mondo dello spettacolo, precisamente dietro le quinte di Mediaset. Ecco cosa ha raccontato la Rossetti agli altri:

Lavora dietro le quinte Mediaset e la chiamano frigorifero campeggio. Io per infedeltà ho chiuso un matrimonio di 14 anni. Non giudico assolutamente chi perdona tutto, ma io certe cose non le accetto. Se mi tradisci per me è finita e basta. Io mi conosco e sono molto gelosa. Se forzata posso anche provare a pensare di perdonare ma ci starei male. Se penso al mio uomo con un’altra impazzisco. Non mi devi prendere in giro, capisci? Perché può anche finire l’amore ma devi avere il coraggio di dirmelo. Anche perché io sono una donna che non accetta la pietà di nessuno. Fino a cinque mesi fa è tornato da me, in ginocchio, tentando di farmi cambiare idea.

Di questa situazione se n’è occupata anche ieri Barbara D’Urso nel suo spazio pomeridiano a Pomeriggio Cinque. Ospite nel programma anche  Samantha De Grenet che ha svelato di conoscere la donna misteriosa:

Lei lo ha beccato proprio sul fatto con questa signora bionda mesciata. Che pare lavori all’interno di Mediaset come barista. Questo lo ha detto lei non è che lo rivelo io. l’ho sentita io in diretta. L’ha dichiarato, ma non ha fatto nomi e cognomi. Ha detto che li ha visti e poi si è lasciata per questo.

Patrizia Rossetti e l’ormai suo ex marito Rudy si sono sposati nel 2012 in una cerimonia da sogno, anche se la coppia stava insieme da oltre 15 anni. Sembrava dunque un amore duraturo e ben coeso. Patrizia ha dichiarato di aver sempre lottato per tenere unito il loro legame, anche dopo aver scoperto il tradimento del marito, ma poi qualcosa è cambiato. Dopo anni di silenzi e fiducia in un rapporto e in un uomo che non è mai cambiato, alla fine Patrizia ha scelto l’amor proprio e ha deciso di troncare il matrimonio.

COMMENTI