Gf Vip 7, Patrizia Rossetti furiosa con alcuni Vipponi: “Affamati di televisione e basta!”

Nelle mire della conduttrice soprattutto Daniele Dal Moro, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Linda Ottobre 30, 2022

Patrizia Rossetti ha perso le staffe, per l’ennesima volta, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il volto del piccolo schermo si dà parecchio da fare nel reality, soprattutto con le faccende domestiche e la gestione della Casa. A Patrizia però, non è andato proprio giù il fatto che alcuni del suo gruppo non collaborino in alcun modo.

Durante un momento di sfogo – che accade spesso – in giardino con Luca Salatino, la Rossetti ha sparato a zero contro i diretti interessati. Il primo destinatario delle sue lamentele, Daniele dal Moro, che a detta sua, sembrerebbe ormai aver dato per scontato alcune questioni nella Casa:

A Daniele che glielo dica la Wilma, che è il suo pupillo. Io non glielo dico perché lui può far tutto. Eh no, non ho capito. Cioè ha visto che stavamo sistemando io Charlie e Edoardo, ha preso il tegame e l’ha messo lì ed è andato a fare il tapis roulant. Caz*o ma ci vuole tanto a sciacquare il tuo tegamino e la tua ciotola? Oh ma cosa siamo diventati? Servi di tutti? Dai.

Non risparmiando di certo Giaele de Donà, troppo indaffarata, secondo lei, a curarsi del make Up e dell’acconciatura:

Quell’altra (Giaele) si preoccupa solo di fare il nude look per fare il barbecue. È pronta adesso. Tutta sistemata. Nude look e capelli pronti. Pronta per andare a fare il barbecue. Non fa un caz*o dalla mattina alla sera. Va bene. Non l’ho mai votata adesso so quando votarla e perché votarla. Onestamente non mi aveva fatto niente. Adesso ho capito.

Ma anche su Antonino ha voluto spendere due parole:

Quell’altro sono tre ore che ci stanno da fare le prove e te lo dico. E tu mi rispondi “lo so già”. No non sai un caz*o Antonino. Non sai come fare la presa.

In generale, Patrizia si è mostrata davvero molto intollerante nei confronti dei suoi compagni dicendosi stanca e al limite della sopportazione. Per la Vippona sono “affamati di televisione” e non combinano niente di buono. Il lato positivo però, è che sicuramente avrà una vasta scelta in sede di nomination:

Quelle altre so sparite. Eh va bene. Ognuno si fa i caz*i suoi qua. Non gliene frega un caz*o a nessuno. Allora permetti che mi faccio i caz*i miei pure io. Sto così da ieri sera. E domani sarà peggio di oggi. Se mi mettono tra gli immuni mi incaz*o. Mi incaz*o come una bestia, si.

QUI, per la clip ufficiale del suo sfogo.

COMMENTI