Gf Vip 7, Patrizia Rossetti choc: “Se fossi un uomo ti stupr*rei!”. È polemica

Un’esternazione della conduttrice ha ricordato le frasi che costarono la squalifica a Salvo Veneziano

Giusy Gennaio 1, 2023

Una notte di Capodanno incandescente quella che si è consumata nella Casa del Grande Fratello Vip. Le due coppie del reality show, gli Incorvassi e i Donnalisi, sono sempre più distanti. I primi hanno litigato per una battuta che non è affatto stata presa bene da Micol. I secondi, invece, sono ormai in piena guerra fredda da giorni. A far discutere però il popolo del web è stata nelle ultime ore Patrizia Rossetti.

La conduttrice avrebbe fatto un’esternazione, pensando di risultare simpatica e goliardica, che non è affatto piaciuta agli internauti, scatenando una forte reazione sui social.

Come riportato da Blogtivvu.com, le parole choc della Vippona  rivolte alla voce del Gf Vip avrebbero lasciato tutti senza parole:

C’ha una voce da stup*o. Se fossi un uomo ti stupr*rei, giuro.

Il web ha subito gridato alla squalifica. L’esternazione di Patrizia Rossetti ha infatti ricordato quella di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto nel corso nel 2020.

L’ex gieffino, concorrente della prima edizione del reality show versione Nip, era stato squalificato cinque giorni dopo aver varcato l’ambita porta rossa di Cinecittà.

Cosa accadrà alla Rossetti nella puntata che andrà in onda domani sera?

COMMENTI