Gf Vip 7, Pierpaolo Pretelli e la crisi con Giulia Salemi: “Ecco perché abbiamo scelto di condividerlo pubblicamente”

L’ex Vippone ha confessato di non volersi nascondere ma…

Renata Febbraio 14, 2023

Gf Vip 7, Pierpaolo Pretelli e la crisi con Giulia Salemi: “Ecco perché abbiamo scelto di condividerlo pubblicamente”

Dopo pochi istanti dall’inizio della trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda nella notte di San Valentino, la ‘bastardina col tablet’ Giulia Salemi ha lanciato uno ‘scoop’ piuttosto triste.

Chiamata dalla sua postazione ‘social‘ al centro dello studio, l’influencer ha confessato al conduttore Alfonso Signorini (ed ai telespettatori) che la sua relazione con Pierpaolo Pretelli sta attraversando un periodo di crisi. “Voglio essere sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni“, ha detto Giulia, sottolineando:

Non sono volati piatti, non è in discussione l’amore. Non ci sono tradimenti o terze persone. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione.

La coppia, come noto, si è formata proprio al Grande Fratello, quando i due erano entrati nella Casa più spiata d’Italia come concorrenti della quinta edizione. Proprio per questo motivo, la Salemi ha voluto specificare: “Siamo una coppia nata sotto le telecamere quindi è difficile chiedere di rispettare la privacy, però mi auguro che questa cosa accada“.

Alle parole di Giulia sono seguite quelle di Pierpaolo, che le ha ascoltate in diretta in quanto co-conduttore, insieme a Soleil Sorge, del Gf Vip Party. Lo showman ha replicato:

E’ una roba dove non c’entrano terze persone. Bisogna riflettere sulle prioritò della vita. Solo questo. Non dico altro. C’è il lavoro e tutto…però non voglio dire altro.

Poco fa Pierpaolo ha pubblicato un messaggio su Twitter spiegando le ragioni che li hanno spinti a parlare pubblicamente della vicenda:

Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore. La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia, senza pressioni.

COMMENTI