Gf Vip 7, ecco le prime immagini della nuova Casa! (Video)

La settima edizione del Gf Vip 7 è pronta a fare il suo debutto questa sera, lunedì 19 settembre, in prima serata su Canale 5.



Tra le numerose novità di quest’anno, sicuramente una che rappresenta un grande classico del reality show: la presenza del pubblico esterno alla famosissima porta rossa di Cinecittà.

Tornerà stasera infatti, dopo tantissimi anni e dopo gli anni duri della pandemia, la passerella rossa formata dai fan affezionati al programma. Saranno loro, tra le urla di incoraggiamento ad accompagnare i famosi Vip che si accingeranno a varcare la porta di quella che sarà la loro Casa per i prossimi mesi.



Ma non è finita qui. Pochi istanti fa vi abbiamo anche anticipato, grazie alla pagina Instagram ThePipol, quello che accadrà stasera. Ora invece possiamo svelarvi anche qualche dettaglio in più su quella che sarà proprio la Casa in cui vivranno i vipponi.

Stamattina, in anteprima assoluta a Mattino Cinque, sono state trasmesse le primissime immagini della nuova dimora di questa nuova edizione del Gf Vip. Ed ecco qui di seguito il filmato: