Gf Vip 7, le prime parole di Nikita Pelizon dopo la vittoria: “Il mondo sembra spesso molto ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto!” (Video)

La modella ha battuto al televoto finale Oriana Marzoli e Alberto De Pisis

Carola Aprile 4, 2023

Ieri sera con la finale il Gf Vip 7 ha chiuso definitivamente i battenti e dopo il televoto contro Micol Incorvaia e quelli contro Alberto De Pisis (con il 5,5 % dei voti) e Oriana Marzoli (con il 43 %) – che si sono classificata rispettivamente al terzo e al secondo posto – Nikita Pelizon è stata incoronata la vincitrice dell’edizione più lunga del reality condotto da Alfonso Signorini, con il 51 % dei voti.

Subito dopo la sua incoronazione, Nikita ha ripreso in mano il telefono e ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno votata e le hanno permesso di vincere il programma.

Nikita ha ringraziato tutti per averla sostenuta in questi sette lunghi mesi e per averla sempre salvata al televoto, che ormai era diventato per la modella un appuntamento fisso:

Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme.

Una volta lasciato lo studio, poi, Nikita ha stappato una bottiglia di champagne dal terrazzo e ha festeggiato con i suoi amici Persiani:

Il mondo spesso sembra molto ingiusto, stavolta la verità ha vinto!

Queste le parole euforiche della modella la modella, festeggiata da Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, George CiupilanEdoardo Donnamaria, Giulia Logozzo e anche dall’ex fidanzato Matteo Diamante che in tutti questi mesi ha sempre fatto io tifo per lei.

 

COMMENTI