Gf Vip 7, anche la “prof di corsivo” Elisa Esposito nella Casa? L’indiscrezione

Svelato anche quanto potrebbe durare la nuova edizione del reality di Alfonso Signorini (ed è record!)

Carola Luglio 17, 2022

Continuano a rincorrersi i rumors a proposito dei Vipponi che tra poco meno di due mesi entreranno nella Casa del Gf Vip 7 e proprio nelle ultime ore sul web è iniziata a circolare con insistenza la voce secondo cui anche Elisa Esposito – l’ormai celebre “Prof del corsivo” di Tik Tok – sarebbe in lizza per entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Elisa Esposito ha 19 anni e negli ultimi mesi ha raggiunto la fama sul popolare social network con le sue lezioni di “corsivo”. Proprio i suoi video, spesso virali, hanno diviso il pubblico. C’è chi la difende, trovando i suoi video ironici e divertenti, e chi invece l’attacca con critiche molte volte anche feroci.

Sta di fatto che Elisa, grazie alle sue particolari lezioni, ha conquistato una popolarità notevole. Nelle scorse settimane è stata ospite anche nella trasmissione tv Propaganda Live, attirando ulteriormente su di sé i riflettori.

Ora che Elisa ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo, le porte del Gf Vip 7 potrebbero essere per lei più aperte che mai. Stando a quanto riportato dall’influencer Amedeo Venza, infatti, la Esposito sarebbe stata contatta per un provino e nei prossimi giorni incontrerà la produzione del reality:

È l’insegnante di corsivo… e l’occhio del Grande Fratello è puntato su di lei! Contattata direttamente, Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa.

 

@eli.esposito e perché proprio il #gfvip ♬ La Bomba – King Africa

Oltre ad Elisa un altro volto noto di Tik Tok potrebbe entrare nella Casa: si tratta di George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio e de La Caserma, e negli scorsi giorni un indizio pubblicato da Alfonso Signorini, raffigurante un bracciale particolare, non aveva lasciato spazio a dubbi. Tra i Vipponi che potrebbero varcare la porta rossa del loft di Cinecittà ci sarebbe anche Diego Armando Maradona Junior, la cantante Chadia Rodriguez, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Amedeo Venza ha anche lanciato un’altra indiscrezione importante a proposito della nuova edizione del reality. Sembra infatti che il Gf Vip 7 partirà il prossimo 14 settembre e che durerà fino a maggio. Se così fosse, quella in partenza sarebbe l’edizione più lunga nella storia del reality show, battendo anche quella dello scorso anno.

 

COMMENTI