Gf Vip 7, i provvedimenti legali presi dalla famiglia di Antonella Fiordelisi fanno saltare l’ingresso di Gianluca Benincasa: lui racconta la sua verità sui social

Benincasa ha pubblicato le prove della sua relazione con Antonella e con la famiglia di lei

Giusy Febbraio 4, 2023

Nei giorni scorsi si era parlato dell’imminente ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.  L’uomo avrebbe dovuto varcare la porta rossa in qualità di ospite insieme ad altri due ex dei Vipponi in gioco,  ovvero Ivana Mrazova e Matteo Diamante.

Tuttavia, stando ad alcune voci vicine alla famiglia Fiordelisi, sembrerebbe che la sua partecipazione sia saltata per via dei  provvedimenti legali presi dalla famiglia dell’influencer:

Da Carolina Rossi la migliore amica di Antonella Fiordelisi: In stretto contatto con la famiglia ho saputo nel dettaglio che l’avvocato Fiordelisi, papà di Antonella, ha presentato un esposto nei confronti del suo ex per stalking. Con misura di divieto di avvicinamento. Assegnato già dalla procura a un giudice su episodi accaduti in passato che hanno anche coinvolto la famiglia.

Poche ore fa, Gianluca ha pubblicato sul suo profilo Instagram le prove della sua relazione con Antonella Fiordelisi e con la famiglia di lei.

L’uomo in una serie di storie ha voluto raccontare la sua verità:

Tutte queste accuse che mi hanno fatto come stalker, chissà chi sono, chissà cosa ho fatto. Non è vero niente ovviamente. Sono rimasto proprio deluso perché mi sono trovato in una situazione bruttissima in cui la mia ragazza, la ragazza che stava con me prima di entrare al Grande Fratello, mi ha tradito in diretta. Il padre e la madre lo sapevano. Non ho mai stalkerizzato nessuno. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a prendere le valigie, tante commissioni per lei che ho fatto volentieri. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia.

All’improvviso mi sono ritrovato la famiglia che ha preso posizione contro di me che neanche mi aspettavo. Brutto quello che è successo nei miei confronti, brutto che siano arrivati a questo. Non ho mai fatto del male a nessuno e mai ne farò. Loro hanno fatto un danno alla mia immagine, tanto grande. Non è bello quello che hanno fatto, loro sapevano tutto di me e lei. Forse erano ossessionati loro da me, non io da lei.

Nel frattempo, in merito a quanto pubblicato ieri, circa un suo commento al vetriolo contro il padre di Antonella Fiordelisi, Benincasa ha pubblicato una storia spiegando di aver perso il cellulare.

 

COMMENTI