Gf Vip 7, questa sera l’ultima puntata in onda di giovedì: ecco quando ritornerà il doppio appuntamento

Ecco anche quando è prevista la fine del reality

Giusy Novembre 10, 2022

Come avevano già scritto qualche settimana fa, il Gf Vip rinuncerà al doppio appuntamento settimanale per i Mondiali che si terranno in Qatar a partire da domenica 20 novembre.

La produzione del reality show, programma di punta delle reti Mediaset in questo caldo autunno, ha preferito non contrapporsi al Campionato mondiale di calcio. Mondiale che- ahinoi – non vedrà giocare la Nazionale Italiana per la seconda volta consecutiva.

Come hanno riportato i colleghi di TvBlog.it,

Dalla prossima settimana vedremo in onda il Grande Fratello Vip 7 solo nella serata del lunedì. Mentre per giovedì prossimo è prevista la seconda puntata del programma di varietà Zelig.

Il Grande Fratello Vip poi andrà in onda solo di lunedì anche dopo i Mondiali di calcio. Visto il periodo natalizio e così sarà anche per il mese di gennaio 2023, quando su Canale 5 andranno in onda i match di Coppa Italia di calcio. Il doppio appuntamento con il Grande fratello vip 7 tornerà  da febbraio e fino al termine di questa edizione numero 7 previsto ad aprile 2023.

Gli appassionati di questa settima edizione del Gf Vip 7 dunque avranno solo un appuntamento settimanale con il reality show.

Il programma di Alfonso Signorini andrà in onda fino ad aprile 2023, salvo ulteriori prolungamenti.

COMMENTI