Gf Vip 7, quarantesima puntata: eliminato Davide Donadei, squalifica per Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi ‘ammonito’. I nominati sono…

Faccia a faccia tra Ivana Mrazova e Nikita Pelizon, ancora frizioni tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Tavassi emoziona ricordando la nonna

Giusy Marzo 10, 2023

Gf Vip 7, quarantesima puntata: eliminato Davide Donadei, squalifica per Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi ‘ammonito’. I nominati sono…

Si è appena conclusa la quarantesima puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio presente anche Giulia Salemi. L’influencer, già ex concorrente della Casa più spiata d’Italia per ben due volte,  in questa edizione si sta occupando della parte social del programma.

Dopo i saluti di rito e qualche battuta, la nuova puntata del Gf Vip è entrata subito nel vivo con due provvedimenti disciplinari che potrebbero stravolgere gli equilibri della Casa nelle prossime settimane. Edoardo Tavassi è stato ammonito per aver assunto un comportamento non più tollerabile. Al prossimo gesto inconsulto verrà squalificato.

Squalifica arrivata invece a Edoardo Donnamaria. Dopo quasi sei mesi da protagonista, lo speaker radiofonico ha dovuto abbandonare la Casa del Gf Vip per reiterati atteggiamenti, toni e modi nonostante le continue ammonizioni nelle precedenti puntate. Lo stesso conduttore ha raccontato di aver avuto un confronto in Confessionale con l’ormai ex Vippone.

Antonella Fiordelisi in lacrime e concorrenti sconvolti dopo la dura decisione da parte della produzione del programma.

Spazio poi agli Oriele. Alfonso ha chiamato in Confessionale Oriana Marzoli con le altre Vippone della Casa. L’influencer venezuelana ha esternato tutto ciò che non va nel suo rapporto con Daniele Dal Moro. Ha ammesso di sentirsi trascurata dall’ex tronista e di non ricevere quello che vorrebbe. I due poi si sono confrontati, un faccia a faccia che però non ha dato i suoi frutti. La coppia è rimasta ferma sulle proprie posizioni.

Spazio poi a Nikita Pelizon e al suo interesse che “ogni tanto ritorna” verso Luca Onestini. Ad attenderla in passerella Ivana Mrazova. Alla modella non è piaciuto il riavvicinamento della Vippona verso il suo ex. La modella Triestina ha ammesso di sentirsi ancora attratta dall’ex tronista.  Successivamente il conduttore ha fatto intervenire Luca, il quale si è detto stanco di affrontare sempre gli stessi discorsi.

Momento di intense emozioni con Tavassi. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi nei giorni scorsi ha parlato della nonna che l’ha cresciuto, scomparsa tempo fa.

E le emozioni sono continuate con la sorpresa di Manila Nazzaro a Milena Miconi. L’ex Vippona è arrivata nella Casa del Gf Vip per supportare la sua amica.

A lasciare la Casa del Gf Vip 7 è stato Davide Donadei. All’ex tronista prima del risultato del televoto è stata letta una lettera di sua mamma.

Al televoto Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà. Il concorrente meno votato dovrà lasciare la Casa nella prossima puntata del Gf Vip.

 

 

COMMENTI