Gf Vip 7, rapporti tesi tra Antonella Fiordelisi e i suoi genitori dopo l’uscita dalla Casa? Parla Francesco Chiofalo (ma una storia social lo smentisce)

Francesco Chiofalo è stato ospite proprio questo pomeriggio di Casa Pipol.



Durante la piacevolissima chiacchierata all’interno del salotto virtuale, l’ex protagonista di Temptation Island non ha potuto fare a meno di parlare della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. L’intervista è iniziata subito con un’esclamazione che ha lasciato intravedere il suo pensiero circa la relazione della schermitrice con Edoardo Donnamaria. Ecco cosa ha, sarcasticamente, detto Chiofalo:

Vi posso dare uno spoiler? Sapete il prossimo ex di Antonella che verrà qui a Casa Pipol chi sarà? Donnamaria. Tocca fare uno special tra me Gianluca Benincasa ed Edoardo Donnamaria.



Francesco Chiofalo, ricordiamolo ha avuto una relazione stabile con Antonella per circa 3 anni. Successivamente i due si sono lasciati e la stessa ragazza ha iniziato una relazione con l’ormai famoso Benincasa. A tal proposito Chiofalo ha raccontato:

Io e Antonella eravamo già lasciati quando lei si è messa con Gianluca. Però sinceramente mi è venuto il dubbio che andava a letto con lui ce l’ho sempre avuto quindi quando poi li ho visti insieme ho pensato: “Forse il dubbio non era così infondato”. Quando io ho provato a chiederle se ci andava a letto, lei mi diceva “ma sei pazzo con Gianlu? Mai” poi si sono proprio fidanzati, altro che al letto.



E alla pronta domanda di come la vede adesso, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha risposto nettamente:

Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo. Che non ha conquistato il mondo, per favore. Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino. Anche io ho fatto programmi ma bisogna stare sempre con i piedi per terra. Io le ho voluto bene, ho un bel ricordo però non sicuramente una persona che mi sta simpaticissima. Io non l’ho riconosciuta come si è comportata con Edoardo, con me era proprio un’altra persona: molto più rispettosa, più tranquilla…Sai cosa l’ha avvantaggiata al Gf?  Che quest’anno non c’erano grandi personaggi, ha avuto modo di prendersi spazio. Con il cast dell’anno scorso, con Soleil Sorge, Alex Belli, le sorelle Selassié, Manuel Bortuzzo, non so se avrebbe avuto tutto questo spazio. 

Immancabile è stato poi toccare l’argomento della crisi che sta attraversando con Drusilla Gucci. I due infatti sarebbero in pausa e proprio in questi giorni sono uscite delle foto compromettenti che mostrano Francesco Chiofalo in compagnia dell’ex compagna di avventura alla Pupa e il Secchione: Marialaura De Vitis. A tal proposito però Lenticchio ha chiarito:

Sono molto tranquillo per quanto riguarda MariaLaura perché quelle foto sono state scattate prima ancora di questa crisi, durante il suo compleanno, perché lei, non essendo di Roma, l’ho accompagnata a via Cola di Rienzo a comprare delle cose. Quando io sono messo così con il collo è perché lì c’è un negozio di profumi famoso e le ho chiesto cosa pensasse di quel profumo. Figurati se, mentre io ero fidanzato, mi mettevo a fare inciuci in via Cola di Rienzo. Quelle sono foto piuttosto vecchie, di mesi fa… Sto giù ma non sto soffrendo perché non siamo lasciati con Drusilla. Lei si sta tenendo molto sulle sue ma io sono convinto che tra poco mi perdona e torna tutto a posto.

Poi ha proseguito:

Più che preoccupato sono scocciato, perché ho queste donne che mi devono mettere in castigo per vedere dei miei cambiamenti. Io non ho mai voluto cambiare nessuno, io però devo essere cambiato. Mi ha tolto il “segui” ma non mi ha bloccato, se mi chiede di non scriverle io non le scrivo. Io pensavo settimana prossima di farle una sorpresa ma ora con questa intervista…

Ad intervenire poi è stato Gabriele Parpiglia che gli ha chiesto dell’ultima volta che ha sentito Antonella:

Prima che io entrassi alla Pupa e il Secchione. Lei stava facendo tutte le storie contro di me e le dissi: “Tu spera di non entrare mai in un programma perché poi io mi vendico…”.

Amedeo Venza invece ha svelato di aver letto degli screen di quest’estate, dopo la Pupa e il Secchione, dove vi entrambi si erano promessi di non attaccarsi nei vari programmi, cosa però smentita dal diretto interessato. Ma forse ad aver fatto più scalpore durante la permanenza della Fiordelisi, all’interno della Casa più spiata d’Italia, sono state le varie uscite di papà Stefano.

A tal proposito Francesco Chiofalo sembra avere le idee chiarissime:

Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me. Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato. Ma scherzate? E’ una persona insopportabile. 

E a chi gli ha chiesto in che modo, la famiglia Fiordelisi, è abituata ad insidiarsi nella vita sentimentale della figlia, ha raccontato:

In tutti i secondi. Ti faccio un esempio: se io dovevo partire in vacanza con Antonella, lei mi chiedeva: “Glielo puoi chiedere a mio padre?”. E io dicevo: “Che cosa?” cioè io non chiedo a mio padre il permesso di partire e lo devo chiedere a tuo?…Vi posso dire un piccolo segreto? Mi sa che Antonella ha litigato di brutto con i genitori. E vi spiego perché, io la conosco benissimo… la prima cosa che avrebbe fatto, uscita dal Gf, sarebbe stata di andare dal padre e invece non c’è andata. Sta volta il padre ha fatto un casino mettendosi in mezzo e lei è molto arrabbiata. Io, se posso darle un consiglio, è bene che lei metta i puntini sulle “i” con suo padre perché è pericoloso, può farle fare delle figure becere.

Ma a lanciare la bomba ci ha pensato il giornalista Parpiglia svelando:

Se vuoi ti do io un’informazione in più: il danno alla figlia, lavorativamente, è stato già fatto. Non posso dire di più ma sì… è stato già fatto. Francesco è stato il primo che sarebbe andata così: la rovina di Antonella sarebbe stata fuori. E aveva ragione, è stato così!

Nei giorni scorsi inoltre, diversi rumor e professionisti del settore, hanno messo in dubbio i traguardi sportivi di Antonella che si è dichiarata campionessa, di aver vinto delle gare importanti. A tal proposito però Francesco Chiofalo ha detto:

No, ha sempre perso. Quando stavamo insieme io dovevo accompagnarla per l’accesso olimpico e lei stava indietro di tanto, una cosa impossibile. Ma lei a livello professionale non ha mai fatto niente. Lei non era schermitrice, era schermitrice dilettante. 

L’intervista si è poi conclusa con un’altra notizia che ha sganciato sempre Gabriele Parpiglia a proposito di un particolare dettaglio notato dall’ex della Fiordelisi, venuto fuori da alcune storie pubblicate dalla stessa su Instagram:

Gianluca Benincasa ha guardato le storie di Antonella con Donnamaria, e ha notato i vestiti di Donnamaria. Sai di chi sono quei vestiti? Di Gianluca.

Nel frattempo però, proprio in questi momenti, come si evince sui social, la famiglia Fiordelisi sembrerebbe essersi riunita. Insieme a loro anche Edoardo. Anche se non proprio immediatamente dopo l’uscita, Antonella ha dunque potuto riabbracciare mamma e papà e  ha presentato loro ufficialmente il fidanzato.  Ecco la foto che testimonia che non c’è nessun litigio: