Gf Vip 7, l’inaspettata reazione di Gianluca Benincasa dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi

Anche papà Stefano ha pubblicato un’eloquente storia sui social dopo l’uscita della figlia dalla Casa

Linda Marzo 21, 2023

Gf Vip 7, l’inaspettata reazione di Gianluca Benincasa dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi

Continua a far parecchio discutere l’eliminazione di Antonella Fiordelisi, di ieri sera, dalla Casa del Grande Fratello Vip. La Vippona ha ricevuto infatti una percentuale bassissima di gradimento. Nonostante all’inizio in molti facessero fatica a crederci, tra cui Micol e Oriana – le due prime finaliste – col tempo anche loro hanno dovuto ricredersi: la Fiordelisi è ufficialmente fuori dai giochi.

La spiegazione poi, ha chiarito ogni dubbio. Milva, la mamma della schermitrice, in un momento di forte apprensione ha invitato i fan di Antonella ad eliminarla e così è stato. Una scelta che la stessa concorrente all’inizio non ha preso troppo bene. Successivamente, rassegnata all’idea di dover lasciare il gioco, ha cercato di guardare al lato positivo: l’incontro, finalmente, con il suo Edoardo Donnamaria.

Una volta tornata a Casa, i fan le hanno fatto recapitare una lettera a cuore aperto, in cui hanno spiegato i motivi per cui hanno deciso di farla tornare a Casa. Qualcuno, facente parte del passato della concorrente, non ha nascosto il disprezzo per questa scelta che i Donnalisi, sostanzialmente, hanno preso al posto suo. Parliamo di Gianluca Benincasa, scomodissimo ex fidanzato della schermitrice. Tra loro ci sono stati moltissimi problemi e accuse gravi, messe probabilmente a tacere, a detta di lui, dalla famiglia di lei. Nonostante il risentimento però, sembrerebbe che Gianluca abbia fortemente criticato la scelta di buttare fuori dal Gf Vip la sua ex fidanzata, insultando il suo fandom:

D’altra parte, invece, Stefano Fiordelisi ha lasciato intendere una certa gioia nel vedere sua figlia finalmente fuori da certi schemi televisivi. Lo ha fatto postando uno scatto di lei decisamente grintoso, accompagnato da Viva la Vida dei Coldplay:

COMMENTI