Gf Vip 7, l’inaspettata reazione di Oriana Marzoli dopo lo sfogo di Daniele Dal Moro

Dopo la room su Twitter dove è apparso nostalgico Daniele Dal Moro è tornato a sfogarsi con una storia Instagram al vetriolo dove avrebbe dato la colpa a parte dei fan colpevoli di screditarlo agli occhi di Oriana Marzoli.



L’ex Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip ha lanciato anche una frecciatina in merito a un presunto incontro che si è tenuto a casa di Antonino Spinalbese dopo la festa di Alfonso Signorini dove hanno partecipato altri ex concorrenti del reality show.

Storie successivamente rimosse, come avrebbe rimosso anche le foto di coppia. Daniele avrebbe anche smesso di seguire Oriana su Instagram.



Dopo lo sfogo di Dal Moro non è tardata ad arrivare la piccata e inaspettata reazione dell’ex Vippona venezuelana.

Parole che hanno sorpreso un po’ tutti, in quanto pochi giorni fa in una room con il suo fandom aveva spesso belle parole nei confronti di Daniele.



Ecco quanto scritto da Oriana su Instagram:

Perché sono una vera donna, non entrerò in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti i nostri amici che abbiamo in comune. Quelli con cui ci frequentiamo, che hanno vissuto tutto dal vivo. E posso dire, lo sa anche una persona che non è amica mia, come sono  andate veramente le cose.

E successivamente su Twitter:

Facciamo una cosa, io non parlo, non racconto tutta la verità, perché ho altri valori, e voi non mi taggate più su IG in niente di questo giochetto che fa tanto schifo. Perché ragazzi non mi interessa più. Grazie di cuore. E ricordatevi, non è oro tutto quello che luccica.