Gf Vip 7, la reazione di Oriana Marzoli alla squalifica di Daniele Dal Moro: la Vippona scrive una lettera

Ieri sera Daniele Dal Moro è stato squalificato. Il vippone, che negli ultimi giorni aveva ammesso di non stare bene, a seguito di alcune espressioni colorite e di un comportamento giudicato eccessivamente aggressivo ha dovuto abbandonare la Casa del Gf Vip 7 ad un passo dalla finale.



Tra i più provati per l’inaspettato abbandono del Vippone c’è sicuramente Oriana Marzoli, la quale – dopo aver chiesto di poter vedere Daniele – ha deciso di scrivergli una lettera, con la quale ha cercato di manifestare all’imprenditore veneto tutta la sua vicinanza. Oriana ha anche voluto aprire il suo cuore all’ex gieffino e lo ha fatto dichiarandogli i suoi sentimenti:

Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo. La mia reazione credo sia normale. Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te. L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi. Ci vediamo tra due settimane