Gf Vip 7, la reazione in diretta di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge alla squalifica di Edoardo Donnamaria

I due ex Vipponi erano live alla conduzione del Gf Vip Party

Valeria D'Ignoti Marzo 10, 2023

Gf Vip 7, la reazione in diretta di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge alla squalifica di Edoardo Donnamaria

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Gf Vip Party, programma live che vede alla conduzione Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

Loro ospite di ieri anche Gianluca Costantino, ex compagno di avventura proprio della Sorge al Gf Vip 6. Durante la diretta, i Vipponi non hanno potuto fare a meno di commentare la squalifica di Edoardo Donnamaria. Dapprima, ad intervenire è stata Soleil che ha esclamato:

Un provvedimento che comunque era stato già preannunciato, un provvedimento di cui avevano parlato più volte. Alfonso era stato molto chiaro e comunque sono mesi e mesi che continuano ad avere atteggiamenti poco decorosi. E dunque si poteva immaginare l’arrivo di questo provvedimento. Sorprendente però che sia arrivato adesso e su Edoardo.

A farle da eco anche Pierpaolo che ha esordito dicendo:

Può sembrare anche una sanzione esagerata ma in realtà è una serie di ammonizioni che ha avuto, la somma di queste ammonizioni. Ma poi forse è anche un po’ un senso di protezione per lui perché forse dopo 6 mesi lui non ce la fa più. Quindi per evitare di arrivare ancora oltre, magari si deve fermare ed è meglio uscire.

Ancora poi la Sorge ha ribadito:

Ma anche la sanzione stessa non è esagerata dal momento in cui si entra in un gioco ci sono delle regole e anche regole di etica. Sarebbero dovuti essere presi dei provvedimenti anche in tante altre situazioni. Ovviamente il Grande Fratello ha continuato a dare questi avvertimenti per cambiare la direzione e adesso sono arrivati a prendere i giusti provvedimenti. Era inevitabile.

Tutti e tre i Vipponi, Soleil, Pierpaolo e Gianluca infine si sono mostrati concordi sul fatto che all’interno della Casa più spiata d’Italia ci siano delle regole che vadano rispettate. Dunque tutti e tre d’accordo sulla decisione presa.

COMMENTI