Gf Vip 7, la reazione degli Spartani dopo il provvedimento disciplinare di ieri sera: “Vogliono fare uscire uno di noi”

I Vipponi coinvolti nello “scandalo” dei microfoni staccati hanno commentato la vicenda nel post puntata

Giusy Febbraio 24, 2023

Gf Vip 7, la reazione degli Spartani dopo il provvedimento disciplinare di ieri sera: “Vogliono fare uscire uno di noi”

Un duro provvedimento disciplinare ha coinvolto quattro Vipponi della Casa del Gf Vip nel corso della puntata andata in onda ieri sera. Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia sono stati mandati direttamente al televoto dopo lo scandalo dei microfoni staccati nel van.

Dopo la diretta, gli Spartani si sono sfogati fra di loro, raccontando che ci sono stati casi ben più gravi avvenuti una volta varcata la porta rossa:

Non si devono cercare né giustificazioni né niente perché è sbagliato, però io ho sentito centomila volte parlare di roba di fuori qui dentro eh!

A voglia! Pure di cose molto più pesanti! Numeri, statistiche, voti, cose. Sappiamo tutti che sono state riferite cose molto, molto più importanti.

I coinquilini hanno poi fatto alcune insinuazioni in merito ad Antonino Spinalbese. Sembrerebbe infatti che l’hair stylist abbia portato un cellulare nella Casa del Gf Vip:

Antonino è stato il primo a dire che aveva il telefono ma mica è andato subito al televoto diretto, chissà che gli hanno detto.

Secondo Luca Onestini è una “congiura” per fare uscire uno degli Spartani:

Il regolamento viene tirato fuori solo quando serve. Mi sembra ci sia una prerogativa a far uscire uno di noi, capite?

COMMENTI