Gf Vip 7, la particolare reazione dello staff di Ciupilan all’aereo arrivato per lui: “Prendiamo le distanze!”

Nelle scorse ore il Vippone ha ricevuto una sorpresa da parte dei fan

Carola Novembre 3, 2022

Nelle scorse ore, sopra la Casa del Gf Vip 7 è arrivato un aereo indirizzato a George Ciupilan: “CIUPI PER ESSERE GRANDI NON CONTA L’ETÀ! ERGI + HOUSE”. A mandarglielo l’amico Ergennaro e la House di Tiktoker nella quale il giovane viveva prima di intraprendere la sua avventura all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip 7

La sorpresa è stata accolta con gioia ed entusiasmo da parte del Vippone, il quale commosso ha ringraziato tutti per questo regalo e in particolar modo ha espresso parole d’affetto per l’amico, che ha voluto dimostrargli la sua vicinanza pur essendo lontani: “Vi amo, che bello“, ha esclamato Ciupilan con il sorriso.

 Anche Nikita Pelizon, da sempre molto legata a George, ha espresso tutta la sua felicità per la bella sorpresa arrivata al suo amico: “Hanno fatto un bellissimo gesto”. Accanto a lui anche Giaele De Donà, Charlie Gnocchi e Antonella Fiordelisi, che per primi hanno avvistato l’aereo e hanno avvisato il loro coinquilno.

Un bel gesto, dunque, che sicuramente ha rincuorato il concorrente, spesso vittima di attacchi da parte dei compagni, soprattutto per via del suo carattere introverso e della sua vicinanza a Nikita.

Questa mattina però, a sorpresa, lo staff di George ha preso le distanze da quanto accaduto e ha invitato tutti i fan a non donare soldi per aerei, ma piuttosto di impiegarli per supportare giuste cause, come vorrebbe anche George:

Attenzione: non donate! George Ciupilan e il suo staff prendono le distanze da chiunque promuova una raccolta fondi per l’invio di aerei sopra la Casa del Gf Vip. Lo stesso George non vorrebbe questo. Qualora voleste fare delle donazioni, fatelo per cause giuste. Grazie, lo staff

Ciupilan - Instagram

COMMENTI