Gf Vip 7, riavvicinamento in corso tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Io qua dentro senza te non riesco a starci”

Dopo la diretta di ieri sera i Donnalisi si sono confrontati nuovamente e il conduttore è scoppiato in lacrime ammettendo di sentire la mancanza dell’influencer

Giusy Dicembre 18, 2022

Una puntata difficile per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria quella andata in onda ieri sera. Alfonso Signorini, dopo aver mostrato diverse clip sui loro litigi culminati con la rottura, ha provato a far trovare un punto di incontro, senza riuscirci. In lacrime, i Donnalisi sebbene abbiano ammesso di amarsi ancora, hanno ammesso di sentirsi ancora provati per quanto avvenuto nei giorni scorsi.

Tuttavia, sembrerebbe che dopo la diretta del Gf Vip, i due abbiano provato a esternare i loro sentimenti e il loro stato d’animo su quanto accaduto. Come riportato da Biccy.it, l’influencer campana ha confidato a Edoardo:

Mi piace sapere che sei stato male per me, perché sono stata male anche io. Se sono sadica? Sì, ma sono anche masochista. Lo faccio perché così stai male anche te.

Parole alle quali il Vippone ha reagito… piangendo:

Secondo te perché mi sto isolando? Non sto bene. Mi puoi dire qual è il sentimento che provi per me? Perché sei così sorridente, perché mi vedi stare male? Stai fuori di testa, ti devi far controllare, ti devo portare dal mio psicologo. Ah, non sei mai andata dallo psicologo? Eh si vede! Una così non l’ho mai conosciuta in vita mia.

Tuttavia dopo il confronto Antonella Fiordelisi ed Edo si sono dati un bacio, che potrebbe sancire un riavvicinamento.

A noi non ci resta che attendere la prossima puntata di questo Beautiful de noartri!

COMMENTI