Gf Vip 7, slitta il rientro di Antonino Spinalbese nella Casa: ecco quale sarebbe il reale motivo

Il problema di salute sarebbe stato fortunatamente risolto ma…

Giusy Gennaio 9, 2023

Rientrerà Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip durante la puntata di questa sera?

Come già annunciato da Federica Panicucci a Mattino 5,  stasera i telespettatori dovranno fare a meno di vedere l’hair stylist fra gli altri Vipponi. Come era già successo nella precedente puntata del Gf Vip,  anche questa volta potremo vedere il bell’Antonino solo in collegamento video.

Cosa sta succedendo al discusso concorrente di questa settima edizione del Gf Vip? I problemi di salute che gli hanno fatto abbandonare momentaneamente la Casa di Cinecittà si sono risolti o no?

Fortunatamente la risposta alla seconda domanda è un bel “sì”. Il Vippone sta meglio, ma stando ad alcune indiscrezioni trapelate da Deianira Marzano, sarebbero altri i motivi per cui Antonino Spinalbese non sarebbe ancora rientrato. L’ex compagno di Belen Rodriguez sarebbe rimasto fermo ai box per ricontrattare il compenso!

Fonti dicono che probabilmente Antonino sia ancora in stand by per il problema di salute (risolto) ma soprattutto perché il contratto era scaduto e lui entrerà se lo rimoduleranno a modo suo. Attendiamo.

Successivamente l’influencer di origini campane ha pubblicato il commento di una sua follower che ha confermato le sue stesse parole:

Esatto Deia. Ha chiesto più del doppio e glielo vogliono dare. Per ora sta facendo la quarantena per  rientrare. In ospedale ha avuto molti contatti e ora deve fare da contratto la quarantena.

Accontenteranno dunque le richieste di uno dei concorrenti più discussi di questa edizione? Difficilmente Signorini potrebbe rinunciare al Vippone. In soli tre mesi ha creato così tante dinamiche da mandare avanti un’edizione intera! Zitto zitto Antonino è riuscito a coinvolgere sempre più il popolo del web…

Fra l’altro, la sua ex fiamma Oriana Marzoli si è avvicinata a Daniele Dal Moro, suo grande amico. Motivo in più per far rientrare Antonino il più presto possibile nella Casa del reality show!

COMMENTI