Gf Vip 7, si scaldano gli animi tra Luca Salatino e Attilio Romita che chiosa: “Non voglio avere nulla a che fare con uno così!”

E' tensione tra i due Vipponi

Franci Novembre 2, 2022

Non corre certo buon sangue in Casa tra Luca Salatino e Attilio Romita. Come mostrato dal daytime del Grande Fratello Vip 7 andato in onda pochi minuti fa, a scatenare il battibecco tra i due sarebbero state un paio di scarpe.

Dopo l’eliminazione di Amaurys Perez, l’ex tronista ha lamentato di non trovare più un suoi paio di scarpe e ha chiesto al giornalista Rai se le avesse date per errore proprio allo sportivo. Ma da lì a poco i toni sono diventati particolarmente coloriti.

Hai messo le scarpe mie dentro la valigia sua e te la prendi pure con me?“, ha sottolineato Luca.

Adesso mi alzi pure la voce?“, ha subito lamentato Romita. “Ma ti alzo la voce. Ti sto parlando e mi ti giri con le spalle, allora non parliamo più“, ha replicato l’ex tronista.

Non so perché lui nei miei confronti abbia un atteggiamento maleducato, con un tono di voce violento“, ha denunciato Attilio in confessionale. “E’ impossibile pensare che uno venga nella tua stanza d’albergo e ti aggredisca perché gli è sparito un paio di scarpe. Non mi faccio maltrattare da nessuno. Non mi sono fatto maltrattare da potenti, che potevano stroncarmi la carriera, figuriamoci se mi faccio maltrattare da lui“.

Non posso dire più un ca**o qua dentro, oh“, ha invece lamentato Salatino, “devo parlare solo di carbonara e amatriciana qua“.

E ancora Romita:

Adesso si sente il personaggio di questa vicenda e pensa di poter trattare chiunque come vuole, altrimenti non ti rivolgi a me in quel modo. E’ chiaro che cerca scuse per litigare, perché mi attribuisce cose false e quindi preferisco stargli alla larga.

La scelta, quindi, di non dormire più in stanza con Luca, commentata da quest’ultimo con un “son problemi suoi. Io sto a posto con la coscienza“.

E’ arrivato, poi, anche uno pseudo chiarimento tra i due: “Io non posso subire aggressioni alla mia età”, ha sottolineato il conduttore Rai“. “Secondo me per queste cose non c’è età. Sono venuto qui a chiedere scusa perché sono un ragazzo rispettoso e ti ho portato sempre rispetto“.

Ma a quanto pare le cose non sono andate come si sperava: “Io preferisco stargli alla larga, non ci voglio veramente avere nulla a che fare con una persona così“, ha chiosato Romita.

COMMENTI