Gf Vip 7, scintille tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che sbotta: “Tu non sei normale!”

La venezuelana ha cercato un confronto con l’ex tronista, ma i toni tra loro si sono subito accesi

Linda Dicembre 4, 2022

Non riescono proprio a trovare un punto di incontro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Il modello e la sue americana, nelle ultime ore non se le sono mandate di certo a dire. Al contrario, agli esordi della loro conoscenza Daniele era rimasto particolarmente colpito da lei. Ma quando aveva deciso di palesarle l suo interesse ha preso un bel palo. Dal Moro non ha gradito quel suo flirtare con lui, ma allo stesso tempo con Antonino Spinalbese. E sembra non averlo dimenticato.

I due gieffini si trovavano entrambi nella zona beauty della Casa e l’influencer ha fatto una battuta sul maglione di Daniele. La situazione è degenerata, in uno scambio di accuse pesante partite da quest’ultimo:

Non sei una persona che mi piace, stai dove c’è convenienza, parli solo di telecamere. Sarei incoerente perché ti saluto la mattina? Se non ti parlo male è perché ho un’educazione, ma il mio pensiero su di te non cambia. Io non sono carino con te, ma visto che viviamo nello stesso posto insieme non è che ti dico ‘non salutarmi’, mica ho quindici anni.

Oriana ha risposto per le rime, come riportato dai colleghi di Biccy.it:

Io non ho nessun problema con te, sei tu che hai dei problemi con me. Tu non sei normale, non sei coerente, ti devi cercare uno psicologo.

Daniele a quel punto le ha dato della stratega senza girarci troppo intorno:

Io e te passiamo le giornate a non parlandoci. La scorsa puntata, finita la diretta, sei venuta sul divano a chiedermi di Micol e di Wilma. E mi chiedi se mi piace Micol? Perché me lo chiedi? A pelle proprio non mi piaci, te l’ho detto mille volte. Visto come ti sei comportata con me, io eviterei pure di salutarti. Se ti saluto è perché sono educato.

QUI, per la clip ufficiale. 

COMMENTI