Gf Vip 7, dopo la puntata nuovo scontro tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che sbotta: “Mi fai schifo se…”

L’influencer non ha gradito l’inaspettata vicinanza tra il fidanzato e Oriana Marzoli

Giusy Dicembre 13, 2022

Non c’è un attimo di tregua fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria! Dopo le nomination avvenute nel corso della puntata andata in onda ieri sera, la coppia ha nuovamente litigato, cantandosele a vicenda!

Come riportato da Biccy.it dopo la diretta i due fidanzatini litigarelli hanno iniziato a discutere in veranda, il pomo della discordia è ancora una volta Antonino Spinalbese.

L’influencer è sbottata contro il volto di Forum:

Perché devo portare rispetto se tu non lo porti a me? Mi hai detto di mantenere le distanze con Antonino e tu ti abbracci Oriana? Ora da qui in avanti inizio ad abbracciare le persone, che problema c’è. Lo farò con tutti, abbraccerò tutti. Tu abbracci Oriana che fa la gatta morta con tutti! Io con Oriana ho litigato, se tu l’abbracci io da domani abbraccerò Onestini e Antonino. Con lei esageri. Lei qua dentro sta cercando palesemente un uomo per fidanzarsi, sembra di essere a Uomini e Donne.

Antonella Fiordelisi poi –  stando a quanto riportato da Blogtivvu.com –  ha continuato affermando di non aver bisogno di uomini a differenza della venezuelana:

Lei vuole per forza trovare il fidanzato qua e avvicinarsi l’uomo. Per me è un atteggiamento che non mi piace in una donna, perché fa la gatta morta con tutti gli uomini qui dentro, ho visto che lo sta facendo anche con te, ok? E te gli dai confidenza.

Sono abbastanza autosufficiente nella vita quindi non ho bisogno di nessuno di base, quindi non ho mai cercato per forza un uomo oppure cercato un fidanzato. 

La Vippona è andata poi da Edoardo Tavassi mentre Donnamaria si è messo a letto. Dopo i consigli dell’ex naufrago, l’influencer campana l’ha raggiunto.

Ancora sveglio, il Vippone ha accusato Antonella:

Se tu usi Antonino per provocarmi, mi fai schifo. Quando tu fai quella roba là io provo un odio, e penso tu sia cattiva quando fai quella roba là. Per me stai proprio fuori di testa. Ecco perché ti trovi bene con Antonino, non ci arrivate.

Antonella lasciando la stanza:

Ho capito perché tu stavi con quella invece!

COMMENTI