Gf Vip 7, è scontro in Casa tra Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci: ecco cos’è successo

Il conduttore radiofonico ha fatto notare al compagno d’avventura cosa proprio non tollera

Linda Settembre 26, 2022

La settima edizione del Gf Vip ha aperto i battenti da una settimana e il padrone di Casa Alfonso Signorini ha presentato il cast al pubblico di Canale 5. Vipponi che, a quanto pare, hanno regalato già qualche perla di trash in termini di discussione. Oggi è scoppiato un dibattito a causa delle faccende domestiche, che sono chiaramente ancora in fase di organizzazione. Una parte della casa infatti vorrebbe dividersi in turni di modo tale che tutti i gieffini a rotazione facciano tutto. L’altra parte dei Vipponi invece preferirebbe che ognuno segua le sue attitudini e le sue preferenze, dicendo cosa vuole fare e cosa preferisce evitare.

Giovanni Ciacci fa parte del primo gruppo mentre Charlie Gnocchi del secondo. I loro diversi punti di vista hanno fatto sì che si scontrassero a tavola.

Quest’ultimo ha continuato con la sua teoria secondo la quale l’organizzazione eccessiva sarebbe inutile e Ciacci ha cercato di spiegargli perché non era d’accordo con lui. Il conduttore radiofonico però non l’ha presa benissimo soprattutto quando l’opinionista l’ha provocato chiamandolo Gene. Il concorrente del Gf Vip ha sbottato in tempo record:

Fermati un attimo e non guardarmi come uno sce*o. Se continui a sbagliare il mio nome in continuazione io ti chiamo Ciappi! Già mi chiami Gene da una settimana e mi rompi i co****ni. Questa cosa non va bene! I lavori nella casa sono tantissimi e non ci sono solo le pulizie e la cucina. C’è chi si occupa di fare trucco e capelli alle ragazze come Antonino ad esempio. Ognuno deve scegliere cosa vuole fare. Se facciamo più gruppi è meglio. La Rossetti ad esempio è sclerata dicendo cosa fare o non fare ed ha fatto arrabbiare alcuni di noi ‘chi sei tu Patrizia per dirci cosa fare?’.

COMMENTI