Gf Vip 7, scontro diretto tra Luca Onestini e Davide Donadei che lo accusa di falsità (Video)

Nelle ultime ore, i due Vipponi sono arrivati ai ferri corti con accuse reciproche

Dalia Dicembre 30, 2022

Dopo le liti scoppiate nella notte, questo pomeriggio Luca Onestini e Davide Donadei hanno trovato il tempo per discutere nuovamente.

Ieri notte, Onestini è stato protagonista di una lite con Antonino Spinalbese, che lo ha accusato di essere falso e stratega. Nel corso del litigio, si era inserito anche Donadei che aveva commentato contro Luca.

Più tardi, allora, Onestini ha voluto capire il perché di questa presa di posizione, ma i due hanno finito per litigare pesantemente.

Appartati rispetto al resto del gruppo, Davide e Luca si sono detti tutto ciò che si erano tenuti dentro sino a farli allontanare.

In particolare, Davide ha fatto capire a Luca cosa davvero lo infastidisce del suo comportamento “da reality“:

Luca quando fai le cose le fai solo per te stesso. Vedo dall’esterno determinati comportamenti che hai nei miei confronti e nei confronti di altre persone. Non vengo a dirtelo perché non c’è un’amicizia che ci lega. Mi allontano e decido di passare due ore con Andrea Maestrelli perché è più affine a me. Non ho tradito nessuno, mi sono allontanato. Ho pensato che non sei una persona che può fare per me, punto.

Onestini, però, si è difeso accusando invece Davide di incoerenza:

Ti do un consiglio, non usare due pesi e due misure perché fai brutta figura. Devi fare il moralista sulle cose che riguardano me e cercare il pelo dell’uovo. Non ti arrampicare sugli specchi. A me è dispiaciuto ti dico la verità.

A quel punto, Davide ha fatto capire a Luca cosa davvero non gli sta bene del suo atteggiamento:

Ti vedo diverso, poco limpido nei comportamenti, nelle frasi. Penso che alcuni comportamenti nei miei confronti non sono del tutto veri.

I toni tra i due si sono poi placati e Davide e Luca hanno finito per parlare tranquillamente, cercando un punto d’incontro (QUI il video). In particolare, Davide ha affermato di conoscere Onestini al di fuori del contesto e quindi di credere nella sua buona fede, che però deve venir fuori.

COMMENTI