Gf Vip 7, è scontro tra Patrizia Rossetti ed Edoardo Donnamaria per ‘colpa’ di Antonella Fiordelisi: ecco cosa è successo

La conduttrice ha preso le difese della giovane influencer e…

Giusy Gennaio 1, 2023

Gf Vip 7, è scontro tra Patrizia Rossetti ed Edoardo Donnamaria per ‘colpa’ di Antonella Fiordelisi: ecco cosa è successo

Da diversi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip sta tenendo banco la rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il volto di Forum ha deciso di allontanarsi dall’influencer dopo averla vista litigare per giorni con gran parte degli concorrenti. Nelle ultime ore, Patrizia Rossetti ha provato a difenderla, cercando di far ragionare il Vippone sui suoi errori:

Non stai considerando Antonella. Io conosco il vostro rapporto dal 19 settembre. Tu non sei un uomo in questi giorni perché non hai avuto delle accortezze nei confronti della tua ragazza. Tipo di andarle vicino quando ne aveva bisogno, farle gli auguri stasera. In questi giorni sei cambiato molto, Edoardo. Non sei stato vicino ad Antonella. Ed è brutto quello che dici. Neanche tu ti sei comportato bene. Tu non hai capito un piffero della tua donna. La tua ragazza, o ex ragazza come la vuoi definire tu, è un’esuberante, non lo fa con cattiveria, l’abbiamo capito tutti.  Tu l’hai capito o no che dici di amarla, testina di vitello? Non hai capito un piffero Edoardo! Dai. Vuol dire che non sei innamorato.

Edoardo ha provato a  far sentire le sue ragioni alla conduttrice. Spiegando una volta per tutte i motivi per cui ha preso le distanze dalla Fiordelisi:

Dopo che ho visto come si comporta lei quando si pensa di aver ragione non mi interessa. Lei per me una persona che si comporta in questo modo qua, una persona che si comporta come lei  è tutto ciò che non voglio da una donna che sta accanto a me. Negli ultimi tre giorni sono stato freddo con Antonella perché negli ultimi tre giorni ho visto Antonella litigare con chiunque  a tutte le ore del giorno per tutto il giorno.

Ogni volta che finiva una discussione di questo tipo andavo da Antonella e le dicevo “Antonella ti prego non fare così tre ore che urli e strepiti, perché non ti sento,  non serve, è una cosa brutta, dà fastidio a tutti. Rovini un clima nella Casa… “, la prima volta, la seconda volta, la terza volta. E lei viene da me e dice “tu sei freddo”. Tu sei freddo? Ma come devo essere dopo che lei passa le giornate a litigare con la gente. Io la sento urlare tutto il giorno con la gente, come devo essere, calmo? Affettuoso?

Edoardo ha poi fatto il nome di Antonino Spinalese:

Antonino, che è la persona qui dentro che se ho un nemico è lui e basta, l’unico nemico che ho qua dentro, cosa fa Antonella? Si alza e dice “perché Antonino è troppo vero! Qua dentro è l’unico vero!” Mentre sta discutendo con me lei si alza in piedi per difendere Antonino? E non è finita. Finisce quella discussione e io sto all’angoletto da solo a fumare e vedo Antonella che va in giro “che bella giornata che è stata oggi! Merry Christmas”, canta le canzoni di Natale e si butta addosso a lui (indica Andrea, ndr). Che stava facendo lei? Stava alimentando la brace. Dopo questo lei viene da me, si mette la mia camicia, io le dico “Antonella hai deciso che chiudiamo i rapporti? Le camicie mie non te le metti. Andiamo a parlare”. Dopo un minuto lei si alza e se ne va.

Ha continuato, scontrandosi ancora con Patrizia Rossetti:

Io sicuramente sono un ragazzino, ma io sicuramente non ho mai trovato una donna che mi trattasse male come mi tratta Antonella.  Questo proprio te lo metto per iscritto. Una che difende l’unico nemico che ho qua dentro. E io sto sbagliando?

Patrizia Rossetti ha così replicato:

Sì però Edoardo anche te con questo nemico, capperi non andate mica a fare la guerra insieme. Antonino che cavolo di nemico, mamma mia ragazzi. Anche tu con questa storia di Antonino.

COMMENTI