Grande Fratello

Gf Vip 7, è scontro trash tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli: ecco cos’è successo

Dopo una frecciatina della venezuelana, l’ex compagna d’avventura non le ha mandate a dire e…

Giusy 11/08/2025

article-post

È scontro (super trash!) social fra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli.

Nelle scorse ore si è abbattuto un catfight imperdibile per gli appassionati di gossip e reality show fra le due ex protagoniste della settima edizione del Grande Fratello VIP. Esatto, proprio quell’edizione che i piani alti di Mediaset hanno fatto finta che non sia mai esistita, cancellando le puntate dalla piattaforma ed evitando che gli ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia venissero intervistati nei salotti buoni di Canale 5.

Ma cosa sarà mai accaduto fra la prima e la seconda classificata del Gf VIP 7?

Andiamo con ordine!

Di recente Oriana aveva postato sui suoi social un video in cui mostra il suo lato B durante un allenamento in palestra, aggiungendo la seguente didascalia:

Questo segno bruttissimo sotto il sedere che mi è rimasto per colpa di quella là, me lo devo togliere.

“Quella là” altri non è che la sua ex compagna di avventura Nikita.

Dopo la frecciatina della venezuelana la Pelizon non le ha mandate di certo a dire.

In un video pubblicato su TikTok, Nikita ha replicato postando titoli di articoli di giornali in cui Oriana si lamentava del segno, nonché il momento della proclamazione della sua vittoria al Gf Vip,  il tutto corredato da esternazioni che hanno generato poi critiche sul web.

Le sue parole:

Ma veramente dopo 7 mesi che abbiamo convissuto insieme tu non ti ricordi il mio nome? Oh ma allora come fa con tutti i fidanzati che cambia in ogni reality?

Grazie per aver rallegrato le nostre giornate con le tue natiche in palestra. È veramente un bel vedere, pubblicalo più spesso avrai molto più Hype.

Regina! Ma drama Queen! La cicatrice ti fa donna vissuta!

Se vogliamo approfondire, io stavo dedicando il mio preziosissimo tempo per pettinare la tua coda. Mi sembra giusto informarti che esiste la piastra che non scotta. Posso dire una cosa? Ah no, perché poi dichiarano che è body shaming giusto? Quindi non dico che anche se si siede è alta uguale?! Lei mi può dare della *** ma io non posso dire…

Ti ringrazio tantissimo per essere stata la mia musa. Come tante altre persone anche tu mi hai aiutata a scrivere una canzone molto particolare e non vedo l’ora che la possiate sentire!

Oh magari si lamenta perché non ha vinto. Boh!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Potrebbe interessarti anche