Gf Vip 7, semifinale: Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon volano in finalissima. Eliminati Andrea Maestrelli e Luca Onestini

Confronto al vetriolo tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Giusy Marzo 28, 2023

Gf Vip 7, semifinale: Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon volano in finalissima. Eliminati Andrea Maestrelli e Luca Onestini

È appena terminata la quarantaquattresima puntata, nonché la semifinale, della settima edizione del Gf Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. In studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In postazione social l’influencer, nonché ex concorrente della Casa,  Giulia Salemi. 

Dopo i convenevoli di rito, il conduttore ha salutato l’ultima eliminata dal reality di Canale 5: Antonella Fiordelisi. L’ex Vippona ha voluto scusarsi con il pubblico per i termini utilizzati dai genitori, affermando di non essere mai stata vittima di bullismo all’interno del programma. Successivamente ha dichiarato di aver preso le distanze da sua mamma.

Dopo i saluti di rito e qualche battuta con i Vipponi, la nuova puntata del Gf Vip è entrata subito nel vivo. Il direttore di Chi ha affrontato con loro i temi più discussi della settimana.

Alfonso ha mostrato una clip in cui si vede (e si sente, soprattutto!) Oriana dubitare sulla ritrovata armonia fra Luca Onestini e Nikita Pelizon. La Marzoli dopo aver spiegato le sue motivazioni a riguardo, ha voluto aggiungere di non essere mai stata gelosa della modella triestina e di non averla mai sopportata. Successivamente è andato in onda un altro frame in cui si vede l’influencer venezuelana in difficoltà dopo una domanda dell’ex tronista. Luca infatti durante il gioco “obbligo o verità” le ha chiesto se preferisce vincere il Gf Vip o continuare la storia d’amore con Daniele Dal Moro.

Incalzata da Signorini, Oriana ha ammesso di dare la priorità alla vittoria, considerato anche che non sa se Daniele è ancora ad aspettarla, visto che i due non hanno avuto modo di parlarsi prima che l’ex tronista uscisse dalla porta rossa in seguito alla squalifica.

Prima di annunciare il quarto finalista e il primo eliminato di questa puntata del Gf Vip, Milena Miconi è stata protagonista di una bella sorpresa. Dopo tre mesi, l’ex soubrette del Bagaglino ha potuto incontrare suo marito Mauro. Ad attenderla fuori dalla porta rossa anche le due figlie Sofia e Agnese. Quest’ultima ha timidamente confessato di essersi innamorata di Andrea Maestrelli.

Sebbene sia stata eliminata dalla Casa del Gf Vip 7 una settimana fa, Antonella Fiordelisi è stata negli ultimi giorni oggetto di discussione fra due Vippone: Micol Incorvaia e Nikita. Secondo quest’ultima la sorella di Clizia è invidiosa del fisico della Fiordelisi.
Fuoco e fiamme fra le donne del reality, con Oriana che ha accusato la Pelizon di essere falsa.

Primo eliminato della quarantaquattresima puntata: Andrea Maestrelli, dopo un testa a testa con Alberto De Pisis.

Ancora belle sorprese al Gf Vip. Nikita ha ricevuto un’intensa lettera da parte dei genitori.

È Edoardo Tavassi il quarto finalista della questa edizione del Gf Vip.

Luca Onestini ha incontrato suo fratello Gianmarco.

Confronto fra Antonella e Micol. Fra le due sono volati stracci. Tante le critiche sui social verso le due ragazze.

Il secondo eliminato nel corso della semifinale del Gf Vip è stato Luca Onestini.

La quinta finalista della settima edizione del reality show è Nikita Pelizon.

Alberto De Pisis e Milena Miconi al televoto. Il più votato sarà eletto il sesto finalista del reality show.

Appuntamento a lunedì prossimo per la finale della settima edizione del Gf Vip!

COMMENTI