Gf Vip 7, torna il sereno tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che si abbracciano: “Dai, facciamo pace!”

L’ex tronista ha chiarito alla bella venezuelana il suo punto di vista su diverse dinamiche della Casa e…

Giusy Gennaio 1, 2023

Dopo il duro scontro fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli avvenuto qualche giorno fa, la bella venezuelana in giornata ha cercato di fare pace con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Prima però, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha voluto chiarire il suo punto di vista su diverse dinamiche avvenute nella Casa del Grande Fratello Vip:

Io non ho mai avuto un piede in due scarpe, perché io non ho niente né con te, né con lei. Lei è qua da due giorni, capito? Comunque io verso quella direzione lì non ci vado. A me che vieni qua e mi dici “guarda io sono contento che tu vai con lei”. Cosa vuoi che ti dica? È qua da due giorni. È diventata la tua amica del cuore in due giorni? Io sono uno molto naturale,  come mi comporto qua dentro è come mi comporterei fuori. Quindi vorrei vedere la stessa trasparenza nelle persone. Mentre voi avete dei modo di comportarvi agli occhi miei che sono ambigui, ok? Anche lei, eh?

Fondamentalmente, siccome mi stai simpatica sotto certi punti di vista, faccio sempre finta di niente, poi a un certo punto sbrocco e ve le dico tutte, capito? Questo modo che hai di fare, lo sai io come sono fatto. Comunque ci sono anche altre cose che vedo che fai e che mi danno fastidio al di là del nostro rapporto. Tipo l’altro giorno che stavate in cucina tu e Luca a fare i deficienti davanti a Nikita. Io non ve lo dico perché non ho voglia di avviare una discussione. Trovate Nikita, perché se trovate me tiro tutto per l’aria. Fate quello che volete ma lasciatela stare.

Sono amico io di Nikita e quando sono amico di una persona, io sono amico davvero. A lei, al di là di quello che tu pensi o di quello che ti dica Luca, piaceva Luca. Voi che fate i deficienti davanti a lei in cucina a far finta di fare le crepes non è il massimo della scena. Ti dico che un paio di giorni prima Nikita mi ha detto “ma sai che mi fa strano perché Antonino un giorno mi ha risposto”. Ti dico come è andata la storia. Siccome Antonino è tanto mio amico, e vede che io nonostante tutto ho sempre un buon rapporto con Nikita, alla lunga dopo un po’ di tempo gli è passata.

Io lo vedo che fa fatica ad avvicinarsi, però di base loro hanno avuto un paio di incomprensioni, non si sono parlati per un paio di mesi. però dopo l’altro giorno Antonino le ha risposto a una domanda, ma anche solo per cortesia. Nikita l’ha notata questa cosa. Tanto che mi ha detto “Antonino mi parla, mi risponde, mi fa quasi piacere alla fine”. Ma non c’entra nulla Antonino. Se ci fossi stato io avrebbe fatto la stessa roba.

Te lo dico sinceramente, sono comportamenti, al di là del fatto che siano sinceri o meno, che non mi piacciono. Sommati a tanti altri sto zitto,  perché se mi trovo in una situazione di poterlo fare, decido umanamente di non prendere in giro nessuno.

Oriana Marzoli ha provato a spiegare:

Ti posso spiegare? L’ho fatto per lei. No, non è la mia amica del cuore. Io ho detto a Luca che non doveva avere questo atteggiamento. Comunque non stavamo dicendo niente, stavamo parlando in spagnolo di cavolate.

Vuoi fare pace con me?

Il Vippone si è intenerito e ha abbracciato Oriana Marzoli:

Non è un discorso di pace, lo sai io come sono. Dopo vedi, tu vieni qua e mi passano, parliamo senza problemi, ma è proprio il discorso che mi urta. Dai vieni qua. Sei contenta?

COMMENTI