Gf Vip 7, torna il sereno tra Luca Onestini e Ivana Mrázová: “Sarà stato il destino che ha voluto che ci rincontrassimo?”

L’ex tronista e la modella dopo i dissapori delle scorse ore si sono sciolti in un emozionante abbraccio

Giusy Febbraio 13, 2023

Gf Vip 7, torna il sereno tra Luca Onestini e Ivana Mrázová: “Sarà stato il destino che ha voluto che ci rincontrassimo?”

È tornato il sereno fra Luca Onestini e Ivana Mrázová.

Negli ultimi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca hanno avuto qualche dissapore dopo il bacio che Ivana si è scambiata con Andrea Maestrelli durante la serata di San Valentino.

Dopo il gioco dei baci i due sono stati protagonisti di una lite dai toni piuttosto accesi. A Luca Onestini non è andato affatto giù il bacio della sua ex sotto ai suoi occhi.

 Problemi non ce ne sono. Ma se mi avessero chiesto prima lei bacerebbe un’altra persona, secondo me per come la conosco io, no. Punto. Avevo una visione diversa. Se mi chiedi se mi ha dato fastidio il bacio ti direi di no. Io non mi aspetto niente. Ma se mi avessero chiesto prima ti aspetti che Ivana baci una persona nella Casa io avrei detto no, non credo lo farebbe mai. Tu hai detto “Luca da quando sei qua sei diverso”, in realtà quella che è cambiata sei tu. Io non ti ho mai visto baciarti a cavolo. Nemmeno quando eravamo qua ti ho vista baciarti con nessuno.  Avevo io una versione diversa.

Un bacio di 40 secondi. Non mi è piaciuto che tu tiri fuori robe vecchie. Non stavamo neanche più insieme. Non è un insulto, né un attacco. Avevo io un’immagine diversa. Io ho scelto davanti a te, io non mi sono mai baciato con nessuno qua. Tu alla prima occasione ti sei baciata con chi capitava. È oggettivo. È la verità. Io ho fatto una cosa e tu hai fatto il contrario. È inutile che parliamo. Mi hai stancato.

Dopo il duro confronto sembrava le cose potessero finire nel peggiore dei modi, invece nelle ultime ore Luca e Ivana si sono riappacificati, rivelando il proprio stato d’animo.

Il primo a parlare dopo aver visto la sua ex giù di morale è stato Luca Onestini:

Nella vostra testa io devo stare zitto, accettare tutto? Io rido sempre, però dietro a questi sorrisi c’è dell’altro.  Qualcosa di bello anche io  me lo merito, penso. O no? Evidentemente no.

La Mrázová è intervenuta con fare affettuoso:

Ma che c***o stai dicendo? Ma certo che sì. Capisco i tuoi occhi che cambiano da così a così, come i miei, più di chiunque altro. Ti conosco, capito? Magari altra gente non ti conosce. Vede sempre un Luca allegro che urla che si diverte e basta. Vieni qua. Ogni tanto ti vedo felice e quello mi piace. Però è come se cerchi di nascondere magari il fatto che stai male. Tipo no quando tu hai detto che abbiamo riprovato più volte ho visto anche che hai detto che abbiamo chiuso, è come se lo volessi mettere da parte come ho fatto io, per non soffrire, per non tirare fuori, invece si devono affrontare le cose anche se non hai voglia perché non fa bene. Fa male no?

Poi si è messa a piangere. Luca l’ha consolata, abbracciandola:

Cosa si dovrebbe valutare? Che cosa ti avevo detto io a maggio quando ci siamo visti? Che non volevo più vederti piangere. Risolviamole, troviamo una soluzione. E ci rincontrassimo qui.

Anche il Vippone è scoppiato a piangere, Ivana si è stretta a lui:

 Lo so che vuoi ma io devo anche risolvere certe cose dentro per poi ridere, capito? Questa è una bellissima cosa per me.

Le lacrime hanno cominciato a scendere  e Oriana si è lasciata andare a una frase che potrebbe aver aperto le porte a un futuro insieme:

Dico sarà stato il destino che ha voluto che ci rincontrassimo?

COMMENTI