Gf Vip 7, Soleil Sorge prende posizione contro Antonella Fiordelisi: il movimento social

La protagonista della scorsa edizione del reality si è indirettamente esposta sulla polemica delle ultime ore

Linda Dicembre 16, 2022

Soleil Sorge l’ha toccata pianissimo contro Antonella Fiordelisi. Non smette infatti di far discutere il comportamento avuto negli ultimi giorni dalla Vippona all’interno del Grande Fratello Vip 7. Acerrima nemica di Micol Incorvaia, in quanto ex flirt del suo attuale compagno Edoardo Donnamaria, Antonella aveva già fatto storcere il naso ai seguaci del game-show per la sua eccessiva rivalità con la nuova arrivata.

Ma anche con Oriana Marzoli, l’ex di Francesco Chiofalo, si è distinta particolarmente. Prima sembravano andare d’accordo, ma in seguito ad alcune rivelazioni fatte da Giaele De Donà, la venezuelana ha scoperto che in realtà, la Fiordelisi, le ha sempre parlato alle spalle. La ciliegina sulla torta, è stata l’imitazione imbarazzante che l’ex di Chiofalo ha fatto ai danni della compagna di avventura. Vestita, o meglio “svestita” da Oriana, secondo lei, ha girato per la Casa in cerca di attenzioni disperate da parte di Antonino Spinalbese. La Marzoli è andata su tutte le furie, tanto che a dividere le due compagne di viaggio ci hanno pensato il resto dei coinquilini.

Il web non ha assolutamente apprezzato lo sketch fatto da Antonella, buttando nel calderone anche Edoardo Donnamaria, che, a detta loro, alle volte sembra proprio peccare di personalità. E stavolta, a schierarsi dalla parte del pubblico è stata una ex protagonista del Grande Fratello, Soleil Sorge. Tramite un like piazzato sotto tweet ha lasciato intendere di essere categoricamente dalla parte di Oriana. Il testo citava:

Mi dispiace solo moltissimo che Oriana abbia assistito a questo schifo. Del resto non commento neanche più, perché sono senza parole.

Soleil

 

COMMENTI