Gf Vip 7, Soleil Sorge commenta (a sorpresa) la vittoria di Nikita Pelizon

Lunedì notte, Nikita Pelizon è stata decretata vincitrice del Gf Vip 7 e Soleil Sorge, conduttrice di GfVip Party, ha espresso la propria opinione in merito.



L’ex Vippona, protagonista indiscussa del Gf Vip 6, ha infatti condotto per ben 6 mesi il GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. I due, nel corso del reality, hanno intervistato Vipponi e non in merito a ciò che accadeva nella Casa.

Ora, terminata anche quest’avventura professionale, Soleil si sta buttando su nuovi impegni professionali. Ieri sera, ad esempio, è stata ospite alla premiere della serie tv The Good Mothers (disponibile su Disney Plus) che tratta il tema delle donne.



E sempre a proposito di donne, Soleil ha risposto ad alcune domande dei giornalisti su Nikita Pelizon e la sua vittoria. Ad intervistarla ci ha pensato Thomas Cardinali di UniCusano.

In merito alla recente vittoria della Pelizon, infatti, la Sorge si è così espressa:



Per rimanere in tema femminile un’altra vittoria strepitosa è quella di Nikita, sono felicissima perché credo che lo meritasse.

Intanto, si susseguono le voci che vorrebbero la Sorge la futura e potenziale opinionista del Gf Vip 7. È infatti noto già da mesi che rimarrà una poltrona vacante, quella di Sonia Bruganelli, che ha espresso la volontà di essere sostituita proprio da lei:

Ohhh non toccherei questa tematica del futuro da opinionista perché sono scaramantica, ma ringrazio tanto Sonia. Mi piacerebbe moltissimo farla e resto qui in attesa di qualunque opportunità mi venga data.

In attesa, dunque, della prossima edizione per la quale è già stato confermato al timone Alfonso Signorini, scatta il toto nome per la persona che troveremo al suo fianco. Sarà proprio Soleil o ci sorprenderanno con Nikita?

La neo vincitrice, intanto, sta già rilasciando alcune dichiarazioni in merito all’wsperienza nella Casa e che potrebbero far discutere. Una su tutte? Le persone che porterà per sempre nel suo cuore: Luca Onestini e Amaurys Perez.