Gf Vip 7, Sonia Bruganelli svela cosa ne pensa davvero di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, poi lancia una stoccata a Giaele De Donà

Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi, condotto da Sophie Codegoni, è stata Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Gf Vip 7 che ha detto la sua su alcuni dei concorrenti ancora in gara e ha parlato della possibilità di rivederla sulla poltrona di opinionista nella prossima edizione del reality.



Per prima cosa Sonia ha ribadito che Antonella è tra i suoi preferiti e ha anche parlato del rapporto di quest’ultima con Edoardo:

Seguo e vedo come evolvono, a cinque mesi esce fuori la persona e il carattere. All’inizio non mi piaceva Antonella, poi l’ho vista andare avanti e credo sia una di quelle insieme a Edoardo Donnamaria che è entrata presumendo di poter gestire il reality, iniziare a discutere, è partita a mille. Poi ha iniziato a tirare fuori quella che realmente è, con sprazzi di recitazione, sprazzi di voler esasperare i toni, ma anche di essere dipendente dal consenso degli altri. Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano, poi però come succede credo nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una dipendenza. Ti svegli la mattina e vedi un viso che poi ti sta vicino quel giorno e il giorno dopo e si creano delle dinamiche. Non so se avete presente il libro di scienze, da una parte c’è il corpo umano rivestito di pelle e quello solo con vene e muscoli. Lui secondo me nell’ultimo mese è stato così: è come se avesse perso la pelle ed è rimasto solo nervi e muscoli e a un certo punto non ce l’ha fatta più. Ci siamo anche sentiti dopo e volente o nolente lui è stato uno dei ragazzi che ha fatto questo Gf Vip.



Per quanto riguarda la prossima edizione del Gf Vip:

Mi troverete seduta a casa, credo agli studi Elios o nel mio ufficio. Chi lo può sapere, sinceramente non penso, ma non perché voglio ricominciare la stessa tiritera, ma credo sia davvero giunta l’ora per me di mollare e tornare alla mia identità. Mi è piaciuto moltissimo, divertente, ma la strada che scelsi per me tanti anni fa è un’altra.



La Bruganelli ha anche commentato quanto accaduto tra Nikita e Giaele e sul fatto che quest’ultima isoli la Pelizon nella Casa:

Siamo a quattro puntate dalla fine e si mangerebbero le caviglie l’uno dell’altro pur di arrivare alla fine, soprattutto se hai aperto quella porta il 19 settembre, e Giaele e Nikita sono tra queste. Giaele dopo averci raccontato la sua storia non ha più molto da dire e si è inventata questa storia della rivalità con Nikita. In questo caso dentro la Casa dopo la liaison con Antonino e dopo essere stata presa per le orecchie dal marito, vero o finto che sia, l’abbiamo persa e si è messa un po’ in mezzo a tutte le dinamiche. A me va bene, però se poi dopo quando sono presente io non mi puoi dire una cavolata.

Infine, l’opinionista ha parlato di Edoardo Tavassi e della sua personalità complessa, che da un lato lo ha fatto apparire come fragile e dall’altro come predominante sul resto del gruppo:

Io credo che la sua fragilità dentro a volte gli fa sentire il bisogno di crearsi degli adepti fuori. A me sembra un ragazzo molto insicuro e con molte fragilità, anche perché non ha avuto un’infanzia facile e questo segna un ragazzo. Dal canto suo ha l’ironia che ha usato come difesa e ha sentito il bisogno di essere approvato da un gruppo e questo è positivo se viene usato in modo includente. Sta però all’interno di un gioco in cui vince solo uno ed è normale che nel suo modo di fare inclusione ci sia stato anche quello di condizionare gli altri. Il fastidio mio personale è quando una cosa del genere viene negata e dice di essere amico di tutti. Lui è entrato un mese dopo gli altri e i suoi calcoli se li era fatti, tutto giusto, ma non me lo negare e non mi dire che me lo sto inventando perché poi mi parte la vena e ti dico con chi pensi di parlare?. Lui è divertentissimo e credo arriverà in finale e io sono una di quelle che guarda il grande fratello anche perché mi fa ridere Tavassi. Le persone così perfette e carine come Alberto, Milena o Andrea… immaginatevi sei mesi di loro…