Gf Vip 7, Sonia Bruganelli: “Sono str*nza solo con chi lo merita”. Poi lancia una stoccata a Chiara Ferragni

Sonia Bruganelli si è concessa una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero.



L’opinionista del Gf Vip 7 ha parlato del suo ruolo televisivo e della sua tendenza a “provocare”:

Sì, certo. Non mi va di omologarmi. Non recito la solita parte della brava donna perfettina e gne-gne. Da produttrice tv so che bisogna dare un valore aggiunto ai programmi, quindi da Signorini non faccio altro che assecondare la mia natura e dire quello che penso. Evitando il politicamente corretto. […] A me piace chi si sporca le mani e va oltre i luoghi comuni. Comunque sono stronza solo con chi se lo merita. A Orietta Berti, per esempio, non farei mai uno sgarbo



Sonia ha parlato anche di Adriana Volpe, con la quale ha condiviso il ruolo di opinionista nel Gf Vip 6. Il loro rapporto però è stato tutt’altro che idilliaco:

Il nostro dualismo doveva essere divertente, ma lei lo ha preso molto seriamente. Era diventata una cosa personale. E più lei mi stuzzicava, tirandomi fuori il peggio, più io reagivo attaccando.



La Bruganelli ha poi rivelato l’equivoco più fastidioso sulla sua persona:

Che io faccia shopping sfrenato per fare rosicare tutti. Non è vero. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa.

Sonia ha infatti parlato del gesto della Ferragni di devolvere l’intero importo del suo cachet di Sanremo contro la lotta alla violenza sulle donne:”Certe cose si fanno in silenzio”, ha detto la Bruganelli.

Infine, su una sua partecipazione al Festival di Sanremo, Sonia ha ammesso:

Impossibile. Il suo agente è Presta… Insieme, se fossimo riusciti a smussare i nostri caratteri, avremmo potuto essere una potenza. Non ce l’abbiamo fatta.