Gf Vip 7, Sonia Bruganelli fa un inaspettato regalo a Giulia Salemi (e le parole dell’opinionista non passano inosservate!)

Dopo due edizioni del reality la Bruganelli potrebbe lasciare la poltrona da opinionista e…

Linda Aprile 4, 2023

Gf Vip 7, Sonia Bruganelli fa un inaspettato regalo a Giulia Salemi (e le parole dell’opinionista non passano inosservate!)

Giulia Salemi ha portato brillantemente a termine il compito assegnatole dal padrone di Casa, del Gf Vip, Alfonso Signorini. Al fianco del direttore di Chi, l’ex gieffina ha infatti colorato la puntata portando alla luce il sentiment dei social network, diretta dopo diretta. Giulia ha ricevuto sicuramente molti complimenti, ma quello più apprezzato e per certi versi, inaspettato – visti i battibecchi in studio – è stato quello ricevuto da Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis ha letteralmente impacchettato la sua ammirazione nei confronti della giovane influencer, portandole personalmente un regalo importante in camerino. Giulia ha infatti festeggiato 30 anni lo scorso 1 aprile, con un mega party revival anni 90 ma Sonia, non aveva potuto presenziare. Così, ha approfittato del pre-puntata per raggiungerla e porgerle il dono. Il tutto, ripreso dalle telecamere: “Ho pensato a te per una prima importante”, ha dichiarato l’opinionista, porgendole un elegante abito nero di Louis Vuitton. Un regalo abbastanza costoso, che ha lasciato la compagna di Pierpaolo Pretelli letteralmente senza parole: “Io sono scioccata”.

Ancora più sorprendente, il messaggio scritto sul bigliettino: “Ho pensato che potesse essere un modo per ricordarti di me per una prima importante, non sei solo bella Giulia”.

Sul web si sono così scatenati centinaia di commenti per il video condiviso dal profilo social della rivista Chi. A detta di molti, potrebbe infatti trattarsi di un buon augurio in vista della prossima edizione del Gf Vip, in cui potremmo vedere probabilmente Giulia sedere sulla famosa poltrona rossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI