Gf Vip 7, Sophie Codegoni svela cosa potrebbe accadere in Casa con l’ingresso degli ex fidanzati di Luca Onestini e Antonella Fiordelisi

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, l’ex gieffina Sophie Codegoni ha espresso la sua opinione sull’imminente arrivo di due ex fidanzati nella Casa del Grande Fratello Vip.



Come noto, lunedì varcheranno la Porta Rossa Gianluca Benincasa (ex di Antonella Fiordelisi) e Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), che alloggeranno temporaneamente nel loft di Cinecittà.

In merito alla presenza del primo, Sophie ha evidenziato:



Quando arriveranno gli ex sarà tosta perché l’ultima volta abbiamo visto quanto Antonella si è fatta influenzare dalla sua presenza. Quando lui gli ha fatto la sorpresa lei era molto vulnerabile, l’ho vista in crisi.

Sulla seconda, invece:



Durante l’ultima puntata ho finalmente visto il Luca che seguivo nel 2017. Secondo me lui è innamorato pazzo. Lei super, mi piace tanto. Ivana lo rende migliore, diverso e secondo me tra di loro c’è ancora amore, anche da parte di lei. Secondo me non accadrà nulla all’interno della Casa tra di loro però… non lo so, potrebbe smuovere qualcosa.

Ivana porterà equilibrio per Luca. Antonella, povera…“, ha concluso la Codegoni, che ha anche commentato la relazione tormentata di Antonella ed Edoardo Donnamaria:

Devo dire la verità, dentro la Casa del Gf Vip è tutto estremizzato, sia nel bello che nel brutto. Adesso vediamo Edoardo e Antonella sofferenti, che stanno male, ma non dobbiamo stupirci se magari fra tre giorni faranno pace, è normale. Anche io e Alessandro all’interno della Casa litigavamo tanto, meno di loro, ma litigavamo tanto. Non mi sento di dare un consiglio perché all’esterno siamo tutti bravi a giudicare.

Il fidanzato, nonché padre della bambina che Sophie porta in grembo, Alessandro Basciano, collegato con Casa Chi, ha poi commentato la recente eliminazione di George Ciupilan.

Sicuramente è stata una persona di estrema educazione, difficile da trovare di questi tempi. E’ stato in grado di riconoscere i suoi errori e rimettersi in gioco, come sul discorso del bere. E’ stato un peccato perché la sua presenza era un equilibrio sano e giusto all’interno della Casa.

Per Sophie, invece, la fuoriuscita del tiktoker era inevitabile:

Sarò controcorrente: mi piace tantissimo come ragazzo, però secondo me era troppo silenzioso e troppo in disparte. Il Grande Fratello è gruppo, casino, movimento. C’è bisogno di qualcuno che partecipi. Non era adatto a quel tipo di contesto.