Gf Vip 7, in studio ci sarà anche Giulia Salemi: ecco in che ruolo

La giovane influencer torna a far parte del reality che le ha donato l’amore in un ruolo del tutto inedito

Valeria Settembre 6, 2022

Giulia Salemi farà ufficialmente parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Grandissime novità previste per la settima edizione del reality di Alfonso Signorini, che in anteprima assoluta a Tv Sorrisi e Canzoni aveva svelato:

La casa sarà nuova e molto più grande, come il giardino. Ci saranno due aree esterne. Avrà sempre un solo bagno e la piscina. Ci sarà ancora una volta la suite. Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo ad una sorta di arena. Altra novità: il Grande Fratello Vip si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta.

Ma chi sarà il personaggio noto che si occuperà di questa grande bella novità? Ancora non era stato detto nulla a riguardo, anche se qualche nome iniziava a trapelare sul web. Ma adesso a confermare e soprattutto ad ufficializzare chi sarà colei che prenderà in mano questo nuovo esperimento ci ha pensato The Pipol Gossip che attraverso un post su Instagram ha reso noto al pubblico il nome: Giulia Salemi. Ecco quanto ha anticipato il portale:

Annata fortunata per Giulia Salemi che torna per la terza al Grande Fratello Vip 7 ma non in veste di concorrente.
La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sarà in studio e seguirà i commenti social e narrerà le tendenze ‘live’ in puntata.
Un esperimento difficile considerando i ritmi serrati della diretta. Un esperimento che partirà fin dalla prima puntata.
Ma la Salemi se la saprà cavare. In bocca al lupo, Giulia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI